Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Andrea e Aldo Palmeri: incontri siciliani

andrea_melchiorre_aldo_palmeriUomini e Donne, Andrea Melchiorre a Catania da Aldo Palmeri.

Andrea Melchiorre ha archiviato la sua storia d’amore con Valentina Dallari. Certo, i fan della coppia continuano a sperare in un ritorno di fiamma, ma per il momento i due continuano la loro vita da single. La bella Valentina ha voluto ringraziare i suoi numerosi sostenitori, mentre Andrea ha deciso di prendersi qualche momento di relax e, per questo motivo, è volato in Sicilia. L’estate non è ancora finita e c’è chi approfitta degli ultimi giorni di caldo e sole per continuare le vacanze. Andrea è arrivato in terra sicula dove ha fatto un incontro speciale, un incontro imperdibile per ogni personaggio legato a Uomini e Donne che si reca in Sicilia, quello con Aldo Palmeri.

Uomini e Donne, Andrea incontra Aldo.

Andrea Melchiorre, infatti, si è recato a Catania dove ha incontrato Aldo Palmeri in compagnia di Gianluca Russotti. I tre posano sorridenti in una foto ricordo condivisa, poi, sui social network e molto apprezzata dalle ammiratrici. Chiunque si rechi in Sicilia ha una tappa fissa, ovvero l’incontro con Aldo. Che si tratti di andare al Keep Up di Catania per bere un cocktail in sua compagnia o di incontrarsi in giro, l’importante è vedersi. Anche Andrea non è stato da meno e, ora che è tornato ad essere single, vuole ricominciare da se stesso e trova la forza nei suoi amici.

Uomini e Donne, Andrea: il nuovo progetto.

Nel frattempo, la vita professionale di Andrea Melchiorre procede a gonfie vele con il progetto 4FaanBrand che è già molto amato dalle sue sostenitrici e ha debuttato nei social network con l’apertura della pagina ufficiale. Una nuova avventura che lo vede protagonista, pronto ad ottenere risultati positivi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top