Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne Andrea Cerioli: nuovo attacco dell’ex Valentina

andrea cerioli valentina rapisardaNews Uomini e Donne Andrea Cerioli: nuovo attacco dell’ex fidanzata Valentina Rapisarda

Non è finita nel migliore dei modi la storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di Uomini e Donne. I due si sono lasciati ormai da tempo ma continuano a punzecchiarsi pubblicamente sui social network. A lanciare l’ultima frecciatina è stata l’ex corteggiatrice siciliana che ha accusato l’ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello di non conoscere il vero significato della parola amore. La rivale di Sharon Bergonzi ha replicato all’ex compagno dopo che quest’ultimo ha pubblicato un lungo post su Instagram sull’amore e sulle relazioni sentimentali. Un post complesso che, a quanto pare, ha scatenato l’ilarità di Valentina.

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda di nuovo contro Andrea Cerioli

“Penso che un amore non finisca mai per una mancanza di sentimento, anche l’odio é un sentimento… l’apatia… penso in realtà che un amore finisca perché ci chiude in uno stato d’animo in cui non ci sentiamo parte” questa è solo una parte del messaggio scritto nelle ultime ore da Andrea. L’ex fidanzata Valentina ha replicato in una storia di Instagram Stories, lanciando una frecciatina che non è passata inosservata ai fan della coppia. “E poi c’è chi parla d’amore senza conoscerlo!” ha fatto sapere la Rapisarda usando una faccina sorridente. Per il momento Cerioli non ha ulteriormente replicato ma sicuramente il gesto dell’ex corteggiatrice non l’ha lasciato indifferente. È passato quasi un anno dalla loro rottura ma nessuno dei due si è ancora rifatto una vita. Del resto quella tra Andrea e Valentina è stata una storia piuttosto importante. La coppia parlava di matrimonio e figli e aveva una convivenza avviata ma poi tutto si è dissolto in una bolla di sapone. I motivi della rottura?

News Uomini e Donne: ancora frecciatine tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Ad oggi sono ancora sconosciuti. Subito dopo l’addio, Cerioli si è limitato a dire: “Io penso che le persone non si dimenticano. Cambia il modo in cui le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore. Anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ciao, faranno per sempre parte della mia vita“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top