Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Amedeo volta pagina: il progetto per tornare in tv

amedeo_andreozziAmedeo Andreozzi: da Uomini e Donne al cinema?

Amedeo Andreozzi ha voltato pagina. La sua storia d’amore con Alessia Messina fa parte, ormai, del passato. I due ci hanno provato, ma alla fine si sono resi conto che non poteva funzionare ed ognuno ha proseguito per la propria strada. Amedeo continua ad essere sulla cresta dell’onda, dopo il successo ottenuto con Uomini e Donne. Adesso ha inaugurato una nuova fase della sua vita professionale con l’apertura del blog Ame On The Road dove aggiorna i suoi fan dei suoi progetti e di ciò che ama fare maggiormente durante le sue giornate. Amedeo Andreozzi dimostra di essere un ragazzo dalle mille risorse che non ha intenzione di fermarsi.

Uomini e Donne, Amedeo: un corso di recitazione.

Amedeo Andreozzi, in questi giorni, si trova a Roma dove sta frequentando un corso di recitazione come comunica tramite i suoi social network. L’ex tronista definisce questa opportunità come molto importante per lui e promette che, a breve, ne parlerà sul suo blog Ame On The Road. Presto lo rivedremo protagonista sul piccolo schermo? Oppure punterà già al mondo del cinema? E’ ancora presto per dirlo, ma comunque il ragazzo campano è entusiasta di questa esperienza che, senza dubbio, lo aiuterà a farsi strada e a dargli una nuova carica per la sua carriera.

Amedeo Andreozzi: la vita dopo Uomini e Donne.

Dopo Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi è sempre più protagonista di serate che lo portano in giro per l’Italia, ma quando può torna subito nella sua Napoli. L’ex fidanzato di Alessia Messina non si ferma mai ed ha molti progetti per il suo futuro. Per il momento, l’amore può aspettare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top