Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: 5 motivi per cui Melissa non fa paura

amedeo_barbato_melissa_sophia_galazzoUomini e Donne, Amedeo tra Sophia e Melissa.

Il trono di Amedeo Barbato, almeno per il momento, può ridursi a quattro corteggiatrici: Sophia Galazzo, Rossana Vasta, Martina Brillo e la nuova arrivata Melissa. Le due che, però, nelle ultime esterne hanno prevalso sono proprio Sophia e Melissa. Da una parte troviamo una giovane ragazza di 18 anni, dall’altra una donna più matura. Il primo bacio di Amedeo è stato con Sophia, ma poi è toccato subito dopo anche a Melissa, durante la loro seconda esterna. Nonostante questo, Melissa sembra non avere molte speranze per riuscire a fare breccia nel cuore del tronista campano. Vi sono, infatti, cinque motivi per cui la bella Sophia Galazzo non deve temere la concorrenza della nuova corteggiatrice e continuare il suo percorso senza abbandonare.

Sophia, cinque motivi per cui non deve temere Melissa.

Melissa ha fatto subito i complimenti a Sophia Galazzo per il suo comportamento in studio, ma durante l’esterna ha usato parole poco carine nei suoi confronti. La corteggiatrice siciliana, però, non deve avere paura di lei ed ecco perchè:

  1. Sophia Galazzo è molto amata sui social network ed ha molti sostenitori. Le pagine social dedicate alla ragazza hanno raggiunti numeri da record per essere un volto nuovo di Uomini e Donne. Sophia è amata per la sua semplicità, per il suo essere una ragazza come molte altre. I suoi ammiratori sono pronti per sostenerla e darle la forza necessaria per andare avanti con il suo percorso, a differenza di Melissa che, invece, pare non avere nessuna fanpage ufficiale.
  2. La differenza tra il bacio di Amedeo Barbato con Sophia e quello con Melissa: il primo bacio con la ragazza siciliana è stato emozionante, mentre quello con la corteggiatrice veneta più cinematografico. Lo stesso tronista ha affermato la sua verità: Rossana e Martina, dopo il bacio con Sophia, hanno abbandonato lo studio in lacrime, mentre sono apparse indifferenti al bacio con Melissa.
  3. Amedeo Barbato ha ammesso che tra le sue corteggiatrici quella che gli piace maggiormente, dal punto di vista estetico, è proprio Sophia. La giovane ragazza non è contenta poiché afferma di non essere superficiale e vorrebbe prenderlo di testa, ma comunque si sa che anche l’occhio vuole la sua parte e questa importante confessione è un ottimo inizio.

Amedeo preferisce Sophia?

    4. Amedeo Barbato, per consolare Sophia e convincerla a non abbandonare il suo ruolo, non ha avuto problemi a sminuire il bacio con Melissa. La ragazza siciliana ha pianto, ha affrontato il tronista buttandogli addosso tutta la sua delusione. D’altronde, è noto a tutti che l’amore non è bello se non è litigarello. E a parlare per Amedeo ci pensano anche i suoi occhi e il suo sorriso ogni volta che Sophia parla o viene nominata.

   5. Infine, tra il pubblico di Uomini e Donne c’è chi vede Melissa presente tra le corteggiatrici solo perché interessata al mondo della televisione. Una ragazza che a molti ricorda Valeria, corteggiatrice di Andrea Cerioli. Un approccio fisico con il tronista: un fisico ed una bellezza invidiabile, ma alla fine non è stata la scelta. Succederà anche a Melissa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top