Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Amedeo e Serena: l’unica verità

Amedeo-BarbatoUomini e Donne, Amedeo Barbato torna con l’ex fidanzata.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti. Versi che sembrano rappresentare al meglio la storia d’amore tra Amedeo Barbato e Serena. I due si erano lasciati e il ragazzo campano aveva deciso di provare a cercare l’amore a Uomini e Donne. Alla fine, però, il loro “noi” ha vinto ancora una volta e il sentimento ha prevalso. I due sembrano essere felici, anche se non sono mancate numerose critiche nei loro confronti. D’altronde è comprensibile, tutti si immaginavano una storia a lieto fine con Sophia Galazzo, dopo il loro percorso. Invece questo colpo di scena, il ritorno di Serena e del loro amore. La cosa più importante è seguire il proprio cuore e non l’opinione della gente. Amedeo Barbato e Serena lo sanno bene.

Uomini e Donne, Amedeo: la risposta di Serena.

Serena è stata presa di mira sui social network. La ragazza, però, risponde senza scomporsi ed afferma di accettare le critiche, purché costruttive e non pesanti. A chi le chiede dove vogliono arrivare lei e Amedeo Barbato, la bella Serena risponde: “Dove mi porta il cuore”. Questa è l’unica verità: non si può mai andare contro il proprio cuore. Anche se ci si prova, alla fine sarà sempre il cuore ad uscirne vincitore. Amedeo e Serena sono consapevoli dei rumors e delle malelingue che, d’ora in poi, li vedranno protagonisti, ma sono felici così. E quando nella vita si hanno la felicità e l’amore, non si può chiedere di meglio.

Uomini e Donne, Amedeo ancora innamorato di Serena?

Erano sempre di più gli indizi, negli ultimi giorni, che sembravano parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Amedeo Barbato e Serena. Così è stato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top