Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Amedeo e le serate in discoteca: la sua scelta

amedeo-barbato (2)Uomini e Donne, Amedeo va in discoteca: la gaffe di Gianmarco.

Amedeo Barbato ha attirato l’attenzione, di recente, per le sue serate in discoteca. Gianmarco Valenza ha voluto renderlo noto, ma per Maria De Filippi non vi è nulla di male: un tronista, durante il suo percorso a Uomini e Donne, può divertirsi ed uscire rispettando, ovviamente, le regole ed evitando le serate che lo vedono come protagonista. Dopo questa notizia, in studio si è acceso un dibattito che non è stato mandato in onda nella puntata di oggi pomeriggio, ma che è possibile vederlo su Witty Tv. Amedeo chiede il parere delle sue corteggiatrici e vuole sapere se loro sono d’accordo o meno sul fatto che lui, nel tempo libero, si rechi in discoteca. La risposta delle ragazze è abbastanza scontata.

Uomini e Donne, le corteggiatrici contro le serate in discoteca di Amedeo.

Le corteggiatrici di Amedeo Barbato rispondono che si, provano fastidio se il ragazzo passa le sue serate in discoteca. Il tronista non capisce il loro punto di vista e cerca di difendersi, affermando che non vi è nulla di male nel fatto che, dopo una settimana passata al lavoro, voglia divertirsi in compagnia dei suoi amici. Come se non bastasse, però, interviene anche Jack Vanore che pone l’attenzione sul video di presentazione di Barbato per Uomini e Donne. Amedeo, nel video, affermava di non provare interesse per le ragazze che lavorano o frequentano le discoteche quando, in realtà, è lui il primo a frequentare questi posti. Una contraddizione impossibile da non notare.

Uomini e Donne, Amedeo: la sua scelta.

Amedeo Barbato si difende e sostiene che si tratta di due cose diverse. Il tronista dichiara che va a ballare solo perché, dopo giorni di lavoro, vuole distrarsi e staccare un pò la spina. Nonostante il parere delle sue corteggiatrici, Amedeo pare non intenzionato a cambiare idea e stile di vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top