Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Alessia incinta: l’ultimo messaggio per Aldo commuove

la dedica di alessia per aldo uomini e donneNews Uomini e Donne: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri in dolce attesa con Niccolò

Il matrimonio dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, procede a gonfie vele. Dopo una grave crisi, che li ha colpiti lo scorso anno, i due sono riusciti a riprendere in mano la loro storia d’amore. Pochi erano i telespettatori che avrebbero giurato di vederli un giorno formare una famiglia. Eppure, Aldo e Alessia hanno dimostrato di essere una delle coppie più solide del programma. Sicuramente la crisi è riuscita a rafforzare il loro rapporto. Ad unirli ci pensa anche il piccolo Niccolò, che qualche anno fa è arrivato nelle loro vite. E’ proprio per il suo bene che Aldo e Alessia hanno cercato, durante la crisi, di mantenere un rapporto sano. Ed ecco che tra poco arriverà un secondo figlio ad allargare la loro famiglia.

Uomini e Donne News Alessia Cammarota incinta: le parole per Aldo Palmeri

Con grande felicità, Alessia Cammarota ha annunciato la sua dolce attesa, come già aveva fatto con la gravidanza di Niccolò. La coppia di Uomini e Donne sta aspettando con ansia di vedere il piccolo e, nel frattempo, trascorre del tempo in famiglia. Sebbene il loro locale riesca a tenerli abbastanza impegnati, Aldo e Alessia riescono sempre a trovare il tempo per stare con Niccolò. I due non sono molto attivi sui social. Nonostante ciò, da qualche foto sulla loro vita quotidiana si intravede tanta felicità e serenità. Ed ecco che durante una recente giornata al mare, Alessia fa una dedica speciale a lei stessa e ad Aldo.

News Uomini e Donne: Alessia e Aldo felici con il piccolo Niccolò

“Diventare genitori fa scoprire forze che non si sapeva di avere e di paure che non si sapeva esistessero.” Queste sono le parole usate da Alessia come didascalia di una foto che la ritrae felice insieme ad Aldo e Niccolò, mentre giocano al mare. Un’immagine che ha emozionato tutti i fan della coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top