Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Alessia gelosa di Aldo: la lite con la fan

alessia-cammarota2News Uomini e Donne, Alessia Cammarota gelosa di Aldo Palmeri

In questi ultimi giorni, il web sta esprimendo moltissima curiosità rispetto ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Dopo avervi fornito la news rispetto all’avvistamento solitario della bella Alessia, con la testimonianza di una ragazza che diceva di averla vista rientrare a Napoli senza il fidanzato, ci ha pensato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a fare il punto della situazione su Facebook. Come vi abbiamo mostrato qui qualche giorno fa, Palmeri, per sfuggire alle tante voci di crisi che ormai circolavano sul web, ha deciso di fornire la prova del sentimento che lo lega ad Alessia, rendendo pubblica una loro recente conversazione su Whatsapp, un dialogo che ha messo fine ad ogni pettegolezzo rispetto alla coppia di Uomini e Donne. Tuttavia, quest’oggi, spunta un episodio davvero incredibile sui due ex protagonisti di Uomini e Donne, una lite, avvenuta di recente, tra Alessia Cammarota e una fan troppo sfrontata di Aldo. Anche se la crisi non c’è stata, è evidente che questi episodi possano mettere scompiglio nel loro rapporto, rendendo la Cammarota molto nervosa e pronta a tutto per difendere la sua storia d’amore. Ma scopriamo insieme cosa è accaduto nei dettagli.

Alessia litiga con una fan di Aldo

Alla rivista Cronaca Rosa, la Cammarota non nasconde la sua gelosia nei confronti del siciliano e racconta, per filo e per segno, come si sarebbe svolta una recente lite con una spasimante troppo invadente del suo ragazzo: “Mi sono trovata a dover litigare con una che faceva apprezzamenti su Aldo nonostante io lì fossi presente” – esordisce la bella Alessia che aggiunge – “Pensa che, ad un certo punto, quando hanno fatto notare a questa signorina che Aldo è fidanzato, lei ha risposto ‘E a me che me ne frega?’. A quel punto sono dovuta intervenire per metterla a posto“. La Cammarota non ha perso l’indole combattiva che aveva a Uomini e Donne e non ci ha pensato due volte nel marcare il suo territorio con le unghie e con i denti. D’altronde, come avrebbe potuto fare altrimenti per placare le avances esplicite di questa ragazza nei confronti di Aldo? In ogni caso, questo non è stato un episodio isolato ma solo l’ultimo di lunga serie: “Le donne con lui sono davvero sfacciate, non ti dico le foto e i messaggi che gli mandano su Facebook, lasciamo perdere che è meglio!“.

Aldo e Alessia contro l’invadenza dei fans

Aldo è uno dei tronisti più amati degli ultimi anni per cui è normale che le ragazze cerchino sempre di minare il loro amore, sperando di sottrarlo ad Alessia. In ogni caso, Palmeri non è un tipo facilmente suggestionabile: per tutta l’intervista e durante le sue tante serate in giro per l’Italia non parla che della sua fidanzata, sottolineando, in ogni momento, quanto sia bella ed intelligente e quanto gli abbia cambiato letteralmente la vita in breve tempo. Alessia può, dunque, dormire sonni tranquilli!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top