Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Alessandro Schincaglia torna con l’ex fidanzata: cosa è successo

alessandro schincaglia dopo uomini e donneNews Uomini e Donne: Alessandro Schincaglia felice con Marzia dopo Sonia Lorenzini

Sicuramente tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne i telespettatori non hanno potuto dimenticare Alessandro Schincaglia. Il giovane era riuscito sin da subito ad attirare l’attenzione della tronista. La sua educazione e i suoi modi di fare avevano colpito l’interesse di Sonia. Ma mentre la loro frequentazione procedeva, Alessandro ha scelto di eliminarsi dal programma. Lo Schincaglia sembrava essere il favorito tra i primi corteggiatori della Lorenzini. Eppure, il ragazzo ha dovuto ammettere di provare anche dei forti sentimenti nei confronti della sua ex. Questa situazione lo portava ad avere dei grandi ostacoli nella conoscenza con Sonia. Quest’ultima non aveva preso bene la notizia, ma poi ha potuto conoscere il suo Emanuele. I fan ora saranno felici di sapere che Alessandro è riuscito a tornare a fianco della sua ex, ora sua attuale fidanzata. Ed è proprio lei che ha deciso di parlare.

Uomini e Donne News: Alessandro Schincaglia ha ritrovato il suo vero amore

Dopo Uomini e Donne, Alessandro non ha perso tempo ed è tornato tra le braccia di Marzia. I due si erano lasciati dopo una profonda storia d’amore. I sentimenti, però, non si erano mai spenti. Ora a parlare ci pensa proprio Marzia, che in esclusiva al portare di Isa e Chia ha parlato della loro relazione. I due si sono conosciuti circa quattro anni fa. Ma Marzia abitava a Lodi e Alessandro a Torino. Fu proprio la lontananza a portare i due alla rottura, che a quanto pare non fu definitiva. C’erano anche altri problemi che influenzavano la loro storia d’amore. Ora Marzia ammette di aver superato tutte le difficoltà con Alessandro.

News Uomini e Donne: Alessandro e Marzia insieme grazie al programma

Ed ecco che Marzia decide di confessare cosa li ha realmente riavvicinati: “Il nostro riavvicinamento è avvenuto in seguito alla fine della partecipazione di Ale a Uomini e Donne.” Ora finalmente sono felici e vivono la loro storia d’amore serenamente, dopo averne passate tante. E ancora una volta il programma di Maria De Filippi è riuscito a far valere l’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top