Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne: Aldo Palmeri stupisce Alessia e cambia look

Aldo Palmeri Alessia CammarotaUomini e Donne News: Aldo Palmeri cambia look, il pensiero di Alessia Cammarota

Aldo Palmeri lascia i fan senza parole, ma in primis è sua moglie Alessia ad essere rimasta a bocca aperta. L’ex tonista di Uomini e Danno ci ha dato un taglio nel vero senso della parole. Il bel ragazza ha deciso di cambiare look una volta per tutte. Una scelta che lascia tutti un po’ perplessi. Sin dal suo percorso al Trono Classico, Aldo si è sempre mostrato con il ciuffo in testa, eppure ad oggi pare aver cambiato idea. Una scelta che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato, ma che forse è dovuta anche a causa dall’arrivo della bella stagione. Senza dubbio ora sentirà meno caldo. Il marito della Cammarota ha infatti tagliato tutti i capelli. Ma cosa ne pensa l’ex corteggiatrice?!

Aldo Palmeri cambia look dopo Uomini e Donne: il commento di Alessia Cammarota

Su Instagram, Aldo Palmeri scrive: “Devo dire che mio figlio all’inizio non mi ha riconosciuto col nuovo taglio.” La Cammarota si è invece limitata nel dire semplicemente: “Ora torno… eeee poi spunta così…. PELATO!” I followers nel frattempo sembrano aver apprezzato davvero molto il nuovo look del ragazzo. Aldo e Alessia hanno da poco annunciato l’arrivo del secondo figlio, anche se al momento non sanno ancora se si tratta di un maschietto o una femminuccia. Anche nel campo lavorativo pare esserci una grandissima novità per la coppia. I due hanno infatti fatto sapere di essere in trattativa per l’apertura di un nuovo locale.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia dopo la crisi: una famiglia felice e innamorata

Palmeri e la Cammarota sono tornati ad essere una famiglia felice e molto unita. Dopo il tradimento da parte di Aldo, i due sono riusciti a superare ogni ostacolo e a tornare insieme e più forti di prima. L’ex corteggiatrice ha infatti sempre dichiarato di non vole perdere le speranze e alla fine ce l’ha fatta, è riuscita a riconquistare suo marito e a tornare insieme a lui come il primo giorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top