Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Aldo Palmeri: il rimprovero ad Alessia

aldo_palmeri_alessia_cammarotaUomini e Donne, Aldo e Alessia: la loro nuova vita.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più amate che siano uscite da Uomini e Donne. Giovani, belli ed innamorati, una storia d’amore degna di una favola. Un matrimonio d’incanto celebrato lo scorso dicembre e la nascita del piccolo Niccolò che è venuto al mondo per renderli una famiglia a tutti gli effetti. Aldo e Alessia, nonostante la giovane età, sono molto responsabili e con la testa sulle spalle, consapevoli che il mondo della televisione non può darti da vivere per sempre. Per questo motivo, hanno deciso di aprire il Keep Up, un locale a Catania dove sono impegnati in prima persona. Alessia Cammarota, nonostante la recente gravidanza, è sempre al fianco di Aldo Palmeri per aiutarlo in questa nuova avventura. La bella ragazza, però, si è presa un piccolo rimprovero da parte del marito, come rende noto tramite il proprio profilo Instagram.

Uomini e Donne, Aldo e il rimprovero ad Alessia.

“Per tutti è lavoro..ma se si lavora con Alduzzo si chiama schiavitù”, rende noto Alessia Cammarota con uno scatto che la ritrae in compagnia di Aldo Palmeri al Keep Up di Catania. Ciò che attira l’attenzione è l’hashtag #alessialavorainvecediguardareiltelefono. La simpatia è sempre al primo posto con la bella Alessia che condivide le sue giornate lavorative con il marito e minaccia di licenziarsi, se continua così. Ovviamente, il tutto va vissuto in chiave ironica. E’ proprio questo a rendere Aldo e Alessia una coppia unica. Nonostante i sacrifici fatti per aprire questo locale e lavorarci in prima persona, sono sempre pronti a superare insieme gli ostacoli e sono uniti in questa nuova tappa della loro vita.

Aldo e Alessia, i complimenti al Keep Up.

Chi si è recato a Catania, al Keep Up di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non può fare a meno di lasciare una recensione positiva al locale. Cocktail originali, ma soprattutto la disponibilità e la gentilezza di Aldo e Alessia conquistano le persone che si recano al Keep Up. Sempre pronti a concedere una foto ricordo ai loro fan e a farli sentire come a casa propria, coccolandoli con cocktail dall’aspetto invitante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top