Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Teresanna ‘rinata’: il commovente messaggio d’amore

Teresanna-PuglieseUomini e Donne, Teresanna Pugliese ‘rinata’: importanti parole d’amore

La tanto discussa ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese è ormai divenuta una donna a tutti gli effetti, soprattutto dopo la nascita del suo bambino, avvenuta proprio un anno fa. La bella Pugliese, che durante il suo percorso nello studio di Maria De Filippi è stata spesso criticata per i suoi modi a volte troppo irruenti, è tornata a sorprendere e commuovere i suoi fan attraverso delle importanti e bellissime parole d’amore dedicate alla sua vita e al suo piccolo Francesco che, oggi, compie il suo primo anno. Teresanna, dopo la storia con Francesco Monte, è tornata a sorridere e ad aprire il suo cuore al suo nuovo compagno, che l’ha resa finalmente madre.

News Uomini e Donne, Teresanna e il commovente messaggio d’amore

Teresanna Pugliese è tornata a stupire tutti, con un messaggio che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Ti senti pronta per tue prime scarpe col tacco, per il primo esame a scuola, per la prima notte fuori casa, ti senti pronta per l’abito elegante che farà colpo, per il primo bacio, per il primo litigio, ti senti pronta per il primo amore perduto, per le cattiverie delle amiche invidiose, per il primo distacco da casa, per il primo ‘le faremo sapere'[…]. Ma arriverà il primo giorno che non ti sentirai pronta per niente… perché arriverà un momento dove qualcosa di infinitamente grande esploderà nella tua anima.”

Tresanna ‘rinata’ dopo Uomini e Donne: dedica d’amore al figlio

Oggi compie un anno il primo genito di Teresanna Pugliese e lei ha deciso di condividere con tutti noi la sua grande emozione: “Ritornerai ad essere innocente… e sarà lì che stai incominciando a vivere! 9/06/15 ore 16 inizia la mia vita!” 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top