Connect with us

Scelti per voi

News Uomini e Donne, Teresa nel mirino: le accuse di Simone

simone-taranto-uedUomini e Donne, Teresa Cilia: sempre meno corteggiatori per lei.

Teresa Cilia continua a ristringere la cerchia dei suoi corteggiatori. Quelli più vicini alla tronista, ormai, sono Salvatore Di Carlo, Fabio Colloricchio e Vincenzo Lucignano. Ma ciò che colpisce è stata la scomparsa, improvvisa, di un altro ragazzo presente nelle file dei corteggiatori: Simone Taranto. Come vi abbiamo raccontato ieri, il ragazzo ha deciso di abbandonare lo studio poiché privo di interesse nei confronti della siciliana che, a sua volta, è stata davvero poco carina nei suoi confronti. Infatti, nonostante la redazione non abbia mandato in onda il momento dell’addio di Simone, lui tramite la propria pagina Facebook ha raccontato di come la tronista abbia fatto dell’ironia sulle sue foto da modello augurandogli, così, un “buon calendario” per il futuro. L’ex corteggiatore è stato appoggiato da tutti i suoi sostenitori, ma adesso ha deciso di tornare a parlare e di dire, ancora una volta, ciò che pensa di Teresa.

Uomini e Donne, le accuse di Simone Taranto a Teresa.

Tramite la propria pagina ufficiale di Facebook, Simone Taranto è tornato a colpire Teresa Cilia. Sono forti le accuse per la tronista da parte del suo ex corteggiatore. Queste le sue parole: “Grazie a tutti per i complimenti che mi fate e per le parole di incoraggiamento. Ho deciso di lasciare il programma perché non avevo più stimoli. Lei non è mai stata carina nei miei confronti ed è stata molto maleducata nell’episodio del ballo con Salvatore e non ha neanche avuto il coraggio di chiedermi scusa. Una donna con carattere prende in mano la situazione, ma lei era succube in quel momento era lui il tronista. Diciamo che andrebbe specificato che donna con carattere non vuol dire donna che urla, sbraita e dice parolacce per prendersi applausi. Donna con carattere è una persona che sa stare al mondo, che non si fa condizionare dagli altri, che sa rispondere alle persone senza perdere il controllo e che sa quello che vuole ed è sincera fin da subito. La vita va avanti. Un abbraccio dal vostro ex corteggiatore censurato”.

Uomini e Donne, Teresa Cilia risponderà alle provocazioni di Simone?

Parole forti quelle di Simone Taranto nei confronti di Teresa Cilia. Certo, la tronista non è mai stata carina nei suoi confronti ed, ora, deve fare i conti con queste critiche. Ciò che colpisce maggiormente è il fatto che Simone accusi Teresa di non avere carattere. Un’accusa che  la siciliana ha sempre rivolto al suo corteggiatore Salvatore Di Carlo affermando che, senza un vero carattere, la bellezza dopo un po’ stanca. Ed ora è proprio lei a dovere fare i conti con questa critica che, invece, ha sempre rivolto al corteggiatore. Cosa farà la Cilia? Risponderà alle parole di Taranto ora che è molto attiva sui social network oppure farà finta di niente ed andrà avanti per la sua strada?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top