Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: come sta dopo l’operazione

tara gabrieletto uomini e donneNews Uomini e Donne, Cristian Gallella: come sta Tara Gabrieletto dopo l’operazione

Come sta Tara Gabrieletto di Uomini e Donne dopo l’operazione ai noduli che ha dovuto subire? La moglie di Cristian Gallella sta meglio. A testimoniarlo le numerose foto che l’ex corteggiatrice e protagonista di Temptation Island pubblica sui profili social. La giovane appare più dimagrita del solito ma forte e tenace, pronta a superare questo ennesimo ostacolo. Per fortuna può contare sulla presenza del marito, che le è stato accanto durante l’intervento chirurgico. Piano piano la ragazza sta tornando alla normalità e appena si sarà ristabilita del tutto si metterà all’opera per avere quel tanto desiderato primo figlio. Come rivelato da Cristian, i due hanno dovuto rimandare momentaneamente il sogno di allargare la famiglia.

Uomini e Donne, Cristian e Tara: amore a gonfie vele ma il sogno di un figlio è rimandato

“Vogliamo allargare la famiglia ma ci siamo dovuti fermare per il problema di salute di Tara. Dopo la sua convalescenza torneremo a lavorarci” ha fatto sapere Cristian Gallella, che ha sposato Tara Gabrieletto lo scorso settembre. La giovane ha dovuto subire un intervento per eliminare dei noduli al decolleté. Un problema che ha preoccupato molto l’ex barista visto che nella sua famiglia ci sono stati diversi casi di tumore. Per fortuna Tara era affetta solo da mastopatia fibrocistica, una patologia frequente che colpisce la ghiandola mammaria. In parole povere si tratta di alcuni noduli di natura benigna che si gonfiano soprattutto durante il ciclo e causano parecchio fastidio e dolori. “Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri” ha raccontato la Gabrieletto.

News Uomini e Donne: la nuova vita di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Dopo il matrimonio, Cristian e Tara hanno deciso di lasciare Vicenza per trasferirsi a Roma. La coppia si è allontanata dal mondo della tv per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top