Connect with us

Scelti per voi

News Uomini e Donne, Tara e Cristian: l’evento finisce in polemica

cristian_tara_uomini_donneTara e Cristian: l’evento a Casoria finisce in polemica.

Un evento aspettato con ansia da tutti i fan, quello che si è tenuto ieri pomeriggio, intorno alle ore 18.00, presso il negozio “Progress Luxury” di Casoria. Un avvenimento definito “l’evento dell’anno” poiché per l’inaugurazione del negozio sarebbero arrivati Tara Gabrieletto e Cristian Gallella direttamente da Uomini e Donne. Un’occasione imperdibile per i fan della coppia che speravano, così, di poter scattare una foto con i loro idoli ed avere un loro autografo. Cose che succedono normalmente in un’inaugurazione con ospiti importanti. Ma purtroppo tutto questo non è successo e l’evento, al contrario, è finito in polemica. Cosa è successo esattamente? Che cosa ha fatto reagire negativamente le fan della coppia formata da Tara e Cristian?

Tara e Cristian: la delusione e la rabbia delle fan.

Inutile negarlo, la speranza riposta in questo evento dai fan di Cristian Gallella e di Tara Gabrieletto era tanta. Probabilmente una delle poche occasioni che avevano per potersi avvicinare alla coppia. Ma la speranza e la gioia per l’evento si sono trasformati in rabbia e delusione. Gli stessi fan, una volta tornati a casa, si sono sfogati tramite la pagina ufficiale di “Progress Luxury. Ore ed ore di attesa per aspettare Tara e Cristian per poi non riuscire neppure a parlarci. I due, infatti, sono saliti sul palco circondati dalle commesse e dai vigilanti ed i loro ammiratori non sono riusciti a raggiungere il loro scopo. Varie le accuse, si arriva ad insinuare che le uniche persone che sono riuscite ad immortalare il momento con i loro idoli attraverso uno scatto erano persone con conoscenze. Nessuna organizzazione da parte del negozio che non è stato in grado di gestire un evento così importante. Ed i fan, giustamente, si sfogano affermando che “La legge è uguale per tutti. O tutti o nessuno.” Non resta altro che aspettare e vedere se il negozio Progress Luxury farà le sue scuse ai presenti e se troverà un modo per recuperare.

Arriva il commento del negozio che molto gentilmente precisa: PURTROPPO ci è mancata un po di organizzazione …ma non ci aspettavamo così tanta gente …abbiamo fatto tt il possibile x accontentare le xsone all interno le persone che erano all interno erano di famiglia e dello staff ….abbiamo un negozio di 70 metri non un locale…ci scusiamo x qualke disagio …ci rifaremo al prossimo evento ….ma alla fine penso che sia piaciuto al 95 % delle persone …grazie di vero cuore a chi era presente ieri … Grazie grazie grazie

3 Comments

3 Comments

  1. Pasquale

    19 settembre 2014 at 13:56

    PURTROPPO ci è mancata un po di organizzazione …ma non ci aspettavamo così tanta gente …abbiamo fatto tt il possibile x accontentare le xsone all interno le persone che erano all interno erano di famiglia e dello staff ….abbiamo un negozio di 70 metri non un locale…ci scusiamo x qualke disagio …ci rifaremo al prossimo evento ….ma alla fine penso che sia piaciuto al 95 % delle persone …grazie di vero cuore a chi era presente ieri … Grazie grazie grazie

    • Pasquale

      19 settembre 2014 at 13:57

      Le persone che erano all interno erano di maggioranza di famiglia e dello staff

  2. Teresa

    19 settembre 2014 at 23:23

    Che delusione io è da ieri che penso !! Eri stra felice di incontrare cri è tara ed invece non c’è stato la possibilità x la mancanza di organizzazione!! Voi del negozio avete pensato solo a voi stessi avete brindato e io con mia figlia fuori chi ci buttava a destra e sinistra!! Abbiamo chiesto con tanta educazione di far fare una foto alla bimba che non stava nei panni di incontrare tara e cri , me la sono portata a casa tutta delusa !! Secondo me i proprietari non saranno genitori, non ce lo auguro mai di avere un rifiuto che interessa ai vostri figli!! E con questo o detto tutto . Vi saluto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top