Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne: Sonia e Manuel lasciano, il nuovo tronista è già noto

manuel e sonia lasciano uomini e donneNews Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella lasciano il programma

Brutte news per gli appassionati di Uomini e Donne. A quanto pare Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella stanno per lasciare il programma di Maria De Filippi. Avvenimento che accadrà giovedì prossimo, giorno nel quale è prevista la nuova registrazione. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, dopo aver vagliato attentamente la sua situazione per circa due settimane, ha deciso di abbandonare il Trono. A rivelare l’indiscrezione Il vicolo delle news che però precisa che potrebbe esserci un ripensamento all’ultimo del ragazzo.

Uomini e Donne, Sonia e Federico fanno arrabbiare la redazione

Insieme a Manuel, anche Sonia Lorenzini potrebbe andar via dalla corte di Canale 5. “Le bugie hanno le gambe corte…” ha scritto Raffaella Mennoia, autrice del programma, su Facebook. Un post che non è passato inosservato e che pare sia rivolto proprio alla tronista di Mantova. Su quest’ultima sono sbucati nuovi retroscena sulla storia con Federico. Una storia che, tra le varie dichiarazioni, non quadra più. Pare che i due abbiano parlato e abbiano avuto modo di messaggiare ben prima di entrare a Uomini e Donne. Una situazione davvero ingarbugliata che porterebbe la redazione a far fuori l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, un po’ come già successo in passato a Lucas Peracchi.

News Uomini e Donne: il nuovo tronista è Alessandro Schincaglia

Con il probabile addio di Sonia e Manuel, un nuovo tronista è pronto ad entrare in scena. Stando sempre ai recenti gossip gli autori avrebbero già deciso su chi puntare. Si tratta di Alessandro Schincaglia, corteggiatore proprio della Lorenzini. Il torinese, figlio di un ex calciatore della Juventus, aveva lasciato il programma perché si stava risentendo con l’ex fidanzata ma pare che il rapporto non sia poi andato avanti. La scelta del giovane sarebbe più che azzeccata visto che in poche esterne ha conquistato tutto il pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top