Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Sonia furiosa: le parole su Emanuele fanno male

uomini e donne sonia lorenzini ha scelto emanueleNews Uomini e Donne, le parole di Sonia per Emanuele

Durante la scorsa registrazione di Uomini e Donne, la tronista Sonia Lorenzini ha scelto il corteggiatore di Latina Emanuele Mauti. Quest’ultimo ha colpito da subito la ragazza e, alla fine, è stato l’unico in grado di conquistarla al cento per cento. I fan della coppia si sono dimostrati davvero felici: sono infatti già nate le prime fan page. Tuttavia c’è anche qualcuno che non ha appoggiato questa decisione. In molti l’hanno criticata sui vari social definendo Emanuele una scelta di ripiego. La Lorenzini, però, ha risposto a tono ad un commento lasciato sotto una foto su Instagram.

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini difende Emanuele

Tra i numerosi commenti che riguardano la neo coppia formata da Sonia ed Emanuele, ce n’è uno che ha subito richiamato l’attenzione della tronista. “Emanuele è un semplice scartino”, si legge sui social. La ragazza non ha esitato a rispondere difendendo il fidanzato e chiarendo una volta per tutte la situazione. “Accetto tutto: offese, insulti, critiche e quant’altro senza aver visto la messa in onda. -ha scritto la LorenziniSu una cosa però non sto in silenzio. EMANUELE TUTTO È TRANNE CHE UN SEMPLICE SCARTINO! È UN GRANDE UOMO… IL MIO!”. Insomma, le parole di Sonia parlano chiaro: la relazione con il corteggiatore è più che seria.

Uomini e Donne, ecco quando andrà in onda la scelta di Sonia

Una scelta sicuramente non programmata, quella di Sonia Lorenzini. La tronista di Uomini e Donne ha infatti scelto Emanuele Mauti durante l’ultima registrazione, creando un vero e proprio colpo di scena. Ma quando verrà mandata in onda? Vedremo la puntata tra pochissimi giorni: l’appuntamento è per lunedì 20 febbraio, alle ore 14.45. È possibile però che il momento della scelta sia spostato a martedì 21 febbraio, poiché l’ultima è stata una registrazione piena di contenuti. Oltre la decisione della tronista, vedremo infatti Manuel abbandonare definitivamente il trono e Giulia Latini lasciare lo studio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top