Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Sonia e Emanuele: il video che non è andato in onda

uomini e donne sonia lorenzini ha scelto emanueleUomini e Donne news, Sonia e Emanuele: il video che non è andato in onda

Sonia e Emanuele sono una delle coppie di Uomini e Donne più amate dai telespettatori. I due, seppur siano usciti dal programma solo una settimana fa, sembrano amarsi follemente. L’ex corteggiatore, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto condividere con i suoi fan un contenuto extra che non è andato in onda. Mauti, qualche giorno prima dell’ultima puntata, sembra aver montato un breve video dedicato alla sua Lorenzini. L’ex tronista, da quanto ha svelato Emanuele, ha visto il video più e più volte nel corso delle due settimane di pausa del Trono Classico. Che il piccolo regalo del pallanuotista abbia, in qualche modo, aiutato la ragazza a fare la sua scelta così presto?!

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele: il retroscena che svela Mauti

L’ex corteggiatore, tramite il suo nuovo profilo Instagram, ha mostrato a tutti il video in questione. “Io non so cosa significhi la parola amore, non sono mai stato in grado di definirlo… odio il fatto che gli uomini vogliano per forza dare un nome alle cose. Da mesi però quando ascolto questa canzone penso a te, ogni parola mi parla di te. Forse ho finalmente compreso il senso di questa parola.” Una dedica d’amore davvero molto speciale e che ci svela come la storia tra i due sia vera nonostante quello che viene detto da altri.

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele felici insieme: il video d’amore

Il video di Mauti ha davvero lasciato tutti senza parole. L’ex corteggiatore, infatti, si è mostrato in tutta la sua dolcezza e sensibilità. I due, da quanto appare sui social, sembra stiano vivendo la loro relazione in serenità, anche se senza dubbio avranno alcune difficoltà data la lontananza. Di seguito il video di Mauti di cui tutti i followers si stanno innamorando.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top