Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Soleil foto e video: interviene Camilla

News Uomini e Donne: Camilla difende SoleilNews Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo sostiene Soleil

A Uomini e Donne, abbiamo assistito ad una discussione tra il tronista Luca Onestini e la corteggiatrice Soleil Sorgè. Quest’ultima è stata ripresa dal tronista a causa di foto e video che ha visto sui social, accusandola di essere più interessata alla visibilità che al loro percorso. In realtà, la ragazza ha spiegato che qualche tempo fa il suo profilo Facebook è stato hackerato e vi è stata caricata sopra una sua foto senza veli. A questo punto sono accorsi in molti a difendere la corteggiatrice italo-americana che ha spiegato di aver dovuto fare i conti con una situazione molto difficile. A sostenere Soleil è stata anche Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice ed attuale fidanzata del tronista Riccardo Gismondi. La ragazza romana ha postato inizialmente una foto su Instagram con scritto “Forza Soleil, asfaltali tutti!”. Poi, un altro messaggio per spiegare il precedente.

Uomini e Donne, Soleil foto e video: Camilla la difende

“Voglio rispondere a tutte le ragazze che hanno commentato la mia storia fatta a favore di Soleil. -ha fatto sapere Camilla Mangiapelo su Instagram- Per quanto mi riguarda oggi si è trattato un argomento molto delicato. Lei ne è uscita a testa alta nonostante il poco tatto che molti hanno utilizzato intervenendo. Spero che superi la cosa con il sorriso. Certi argomenti non devono nemmeno essere menzionati”.

News Uomini e Donne, Camilla e le parole su Soleil

Camilla Mangiapelo, dunque, sostiene la corteggiatrice Soleil Sorgè in un argomento così delicato, ma non è l’unica. Anche tutto lo studio di Uomini e Donne oggi si è mostrato solidale con la ragazza. Lo stesso Gianni Sperti, opinionista del programma, ha fatto riflettere su come oggi si usi il web in maniera sbagliata. Anche la rivale Giulia Latini le ha portato il massimo rispetto in questa situazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top