Connect with us

Scelti per voi

News Uomini e Donne: Sharon cotta di Andrea? La dedica

andrea-sharon-uomini-donneAnticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli sempre più nervoso, mentre Sharon Bergonzi è sempre più presa

Ancora una volta siamo qui a parlarvi di Sharon Bergonzi, la corteggiatrice di Andrea, amata dal pubblico di Uomini e Donne. La ragazza, si mostra palesemente attratta dal tronista, tant’è che nelle ultime puntate si è iniziato a parlare anche di sentimenti. Ultimamente, però, il trono di Andrea Cerioli non è molto tranquillo. A causa di alcuni baci di troppo, molto spesso, le corteggiatrici abbandonano lo studio, durante la puntata, suscitando nervosismo in Andrea. Nelle ultime anticipazioni di Uomini e Donne vi abbiamo raccontato di un Andrea agitato in studio, in cerca di un confronto con le corteggiatrici, che sembra non arrivare.

Sharon dedica ad Andrea “Resta ancora un po’”

Dal canto suo, dopo essere tornata in studio, la bella Sharon è decisa a “lottare” con tutta se stessa per portarsi a casa il bell’ Andrea. Ci riuscirà? La certezza non l’abbiamo, ma stando alle ultime anticipazioni, pare proprio che la loro esterna sia stata una bellissima uscita, che ha portato anche, allo spegnimento delle telecamere per alcuni minuti. Cosa sarà successo? Non ci è dato saperlo, ma quello che possiamo ben vedere è che la bella Sharon risulta proprio “cotta” per Andrea. Pochi giorni fa vi avevamo fatto notare una canzone, molto significativa, che Sharon ha pubblicato nella sua pagina Facebook, ebbene si, siamo di fronte ad un’altra possibile dedica della ragazza per l’ex gieffino. Infatti, di nuovo, nella sua pagina Facebook, Sharon Bergonzi ha riportato delle parole di un testo di una canzone di Emma, Resta ancora un po’, molto significativa. Questo è il testo “…Amo sbagliare,amo farmi del male ogni pezzo di pelle ti vorrei toccare una lacrima scende ma tu non andare, resta ! Amo restare a guardarti senza chiederti niente senza fare rumore mentre una lacrima scende non so dove andare tu almeno resta ancora…” Le parole non lasciano molto spazio ai commenti, è chiara la voglia della corteggiatrice di vivere Andrea fuori dallo studio di Uomini e Donne. Il suo desiderio si realizzerà? Noi lo speriamo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top