Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Rosa ha scelto Pietro: la reazione di Mattia Marciano

rosa pietro mattia trono classicoNews Uomini e Donne, Rosa e Pietro: la reazione dell’ex corteggiatore Mattia Marciano

Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione a Uomini e Donne. Cosa ne pensa l’ex corteggiatore Mattia Marciano? Il giovane ha espresso il proprio parere su Instagram, dietro diretta domanda dei suoi fan. Il ragazzo è contento che l’ex tronista abbia trovato l’amore ma non è pentito di aver smesso di corteggiarla. Mattia, infatti, ha deciso di lasciare il Trono di Rosa per seguire Desirée Popper. Un percorso che poi non è finito nel migliore dei modi visto che la brasiliana ha lasciato il programma. Marciano, pur soffrendo per quella decisione, sta andando avanti e sta cercando di fare il possibile per dimenticare la giovane modella e stilista.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha scelto Pietro: le parole di Mattia Marciano

“Non sono riuscito a vedere la scelta di Rosa. Ho intravisto qualche foto e devo dire che sono davvero belli insieme. Ha fatto la scelta migliore” ha spiegato Mattia Marciano in una diretta su Instagram. Il ragazzo è felice di come sia finito il percorso della Perrotta ma, allo stesso tempo, non rimpiange nulla. A distanza di mesi, l’ex corteggiatore è soddisfatto di aver provato a corteggiare – seppur invano – Desirée Popper. Il dentista ha provato pure a contattare la sud americana fuori dagli studi Mediaset ma il riavvicinamento non ha avuto l’effetto sperato. E ora Mattia si gode la sua estate da single. Di recente si è parlato di un flirt con Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, ma i due sono semplici amici e colleghi: da qualche settimana fanno parte della stessa agenzia di spettacolo.

News Uomini e Donne, Rosa e Pietro: le prime parole dopo la scelta

Mentre Mattia si gode la sua ennesima estate da single, Rosa e Pietro vivono la prima da fidanzati. Tartaglione ha scritto la prima dedica alla nuova fidanzata. “La corazza non serve se poi ti brillano gli occhi” ha fatto sapere su Instagram l’avvocato casertano. Non si è espressa invece la Perrotta che, a quanto pare, non ha ancora riattivato i propri profili social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top