Skip to main content

ued rosa e pietro convivenzaNews Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione vanno a convivere ed emozionano i fan

Dopo Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione continuano ad emozionare i loro fan. L’ex tronista riuscì a sorprendere tutti scegliendo il giovane casertano. Tutti, compreso Gianni Sperti, avrebbero scommesso che la scelta sarebbe ricaduta sul rivale Alex. Eppure così non è stato. I due sin dal primo giorno dalla fine del loro percorso ha dimostrato di essere affiatati e molto sicuri dei loro sentimenti. Rosa e Pietro non hanno perso tempo e hanno subito fatto la conoscenza delle rispettive famiglie. Tutto sembrerebbe essere andato come loro speravano e ora è iniziata anche la convivenza. L’ex tronista e il Tartaglione hanno deciso di avere una casa tutta per loro, senza doversi più dividere. Possiamo, però, affermare che Rosa e Pietro non si sono quasi mai separati dopo la loro uscita dal programma di Maria De Filippi. Il loro amore si intravede già dai rispettivi profili social, attraverso cui tengono informati i loro fan. Negli ultimi giorni la coppia ha scelto di rivelare ai loro fan la loro decisione di andare a convivere. Per questo, hanno deciso di renderli partecipi di alcuni loro acquisti riguardanti proprio la loro dimora.

Uomini e Donne News: i primi acquisti di Rosa e Pietro per il loro nido d’amore

Rosa e Pietro stanno cercando di rendere il loro nido d’amore il più accogliente possibile. Attraverso le Storie di Instagram sappiamo che la coppia ha scelto di fare diversi acquisti in questi giorni. Qualche ora fa Tartaglione ha mostrato ai fan una foto che ritrae degli scaffali. Su di essi sono posti un’elegante sveglia, alcuni scatti di Rosa e altre foto di coppia. Dopo di che, insieme si sono mostrati divertiti durante alcuni acquisti fatti all’Ikea. All’interno del negozio non sono mancate le risate e a quanto pare i fan hanno tenuto loro compagnia attraverso i social. Sappiamo direttamente da loro che qualche ora fa hanno acquistato uno specchio, che Pietro ha definito: “Specchio delle mie brame”. Rosa, in questo caso, ha ricordato la casa dove viveva con la sua famiglia, dove non mancavano gli specchi.

News Uomini e Donne: Rosa e Pietro cambiano i loro piani e continuano a vivere a Caserta

Non possiamo che essere contenti per la decisione presa da Rosa e Pietro. I due hanno subito mostrato il loro nido d’amore ai loro fan. La casa acquistata dalla coppia si trova a Caserta e pare che entrambi siano soddisfatti. Inizialmente i due parlavano di una convivenza nella città di Milano, luogo però lontano dal lavoro di Pietro. Ed ecco che poi i piani per la coppia sono cambiati, tanto che hanno scelto di restare nella terra di origine del Tartaglione.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.