Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Rosa: è guerra social tra Alex e Pietro?

alex e pietro uomini e donne scontroUomini e Donne News, Rosa Perrotta: scontro social tra Alex e Pietro

Gli scontri tra corteggiatori e corteggiatrici finiscono sempre al centro dell’attenzione. Il Trono Classico di Uomini e Donne è sempre un susseguirsi di accese discussioni. Nel corso di questa stagione, Rosa Perrotta sembra essere stata presa di mira da tutti. Alcuni telespettatori non sembrano essere convinti della sincerità della tronista. Insieme alla Perrotta, anche i ragazzi scesi per lei fanno spesso storcere il naso ai fan della trasmissione. Nel corso delle ultime registrazioni, Alex e Pietro non fanno altro che discutere e accusarsi a vicenda. I due non si piacciono affatto. Secondo Tartiglione, il rivale è un po’ finto, tant’è che in studio ha raccontato che in camerino cambia atteggiamento. Adinolfi pare invece aver rivelato che l’altro va a curiosare sul suo profilo per vedere ciò che pubblica.

Alex contro Pietro sui social? Scontro tra i corteggiatori di Rosa a Uomini e Donne

Pietro ha negato di essere andato a visitare il profilo di Alex e quest’ultimo ha deciso solo ora di sbugiardarlo. Adinolfi ha pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram uno screenshot molto curioso. Il corteggiatore ha condiviso con tutti i suoi followers la prova di come Tartaglione va a controllare ciò che pubblica. Nel post di Adinolfi appare la lista degli utenti che hanno visualizzato il suo video, tra tutti c’è anche quello dell’altro corteggiatore di Rosa. Come giustificherà tale gesto il ragazzo?! Nel corso della prossima registrazione avrà sicuramente qualcosa da dire, per poter chiarire la sua posizione.

Uomini e Donne, Rosa: Alex e Pietro si scontrano anche sui social

Insomma, Adinolfi ha dimostrato che le cose dette in studio erano assolutamente vere. Chissà a questo punto cosa ne pensa la Perrotta. Nel corso delle ultime settimane, la tronista si è avvicinata davvero tanto a Tartaglione, tant’è che lui l’ha voluto portare nella sua città, facendole conoscere addirittura suo padre. Che la scelta della ragazza ricadrà proprio su uno dei due?! Per il momento sembra essere ancora presto per dirlo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top