Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, nuovi indizi sulla scelta di Marco: le parole di Giorgia

Giorgia Pisana Marco CartasegnaNews Uomini e Donne: chi sarà la scelta di Marco Cartasegna?

Per il 3 maggio è prevista la scelta di Marco Cartasegna e se così fosse sarebbe la più veloce di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione il tronista ha richiesto di vedere le sue corteggiatrici per un’ultima esterna prima di decidere con chi uscire dal programma. Non vuole che altre ragazze scendano dalla scala né vuole passare altro tempo nello studio. Evidentemente gli servirà un’ultima volta per capire veramente per chi prova quel sentimento che ha detto fin dall’inizio gli avrebbe permesso di scegliere. Infatti Marco aveva svelato che sarebbe stato pronto a non scegliere nel caso in cui non avrebbe provato ciò che voleva. Chi sarà la fortunata? Alcuni indizi ci stanno iniziando a fare capire chi potrebbe essere e l’ultimo è arrivato proprio da Giorgia Pisana.

Uomini e Donne news: il messaggio di Giorgia Pisana

Giorgia Pisana e Marco Cartasegna si sono piaciuti fin da subito. Esterna dopo esterna hanno cominciato ad avvicinarsi e la corteggiatrice è sempre stata seduta sulla sua sedia rossa. Ora manca poco alla tanto attesa scelta e le due corteggiatrici iniziano a mandare qualche indizio su come andrà il trono. La milanese ha lasciato un messaggio nella sua Instagram Stories con scritto: “Le mie radici mi aiutano a rimanere ben salda ai valori. Le ali a volare sopra ogni offesa di chi valori non ha”. Come intendere questa frase sicuramente riferita al suo percorso a Uomini e Donne? Sappiamo che Marco e Giorgia si sono visti in Sicilia e che sarebbe dovuta essere l’ultima esterna. Forse si sono rivisti ed hanno discusso per qualcosa o lei ha saputo dell’esterna con Federica Benincà?

Marco sceglierà Federica? Le parole di Giorgia

Marco Cartasegna è combattuto tra due ragazze ma chi è colei che ha rapito il suo cuore ancora non lo sappiamo. Il messaggio di Giorgia può essere interpretato in due modi: o è riferito al tronista che non ha apprezzato il suo modo di essere o alle accuse che le sono state rivolte durante Uomini e Donne. Nel primo caso potrebbe esserci stata una discussione o potrebbe essere venuta a conoscenza di qualche indiscrezione sull’esterna con Federica. Nel secondo caso è soltanto una risposta a tutte quelle parole brutte che le hanno rivolto in questi ultimi mesi. In ogni caso non ci conferma quale sarà la scelta di Marco e non ci resta che aspettare novità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top