Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Martina sul trono di Manuel: la critica per Fabiana

Martina Luchena e Fabiana BarraNews Uomini e Donne: Martina Luchena commenta il trono di Manuel Vallicella

Continua il Trono Classico di Uomini e Donne, incentrato sui tre tronisti Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella. Proprio quest’ultimo sta facendo molto parlare di sé. Nelle vesti di tronista sembra molto diverso da come lo avevamo conosciuto nei panni di corteggiatore di Ludovica Valli. Ad oggi, si trova in studio con due corteggiatrici che sembra lo abbiano colpito molto, per il loro essere donna: Marika e Francesca. Carmen, invece, stando a quanto detto nel corso della puntata dallo stesso Vallicella, sta perdendo punti. A corteggiare il bel veronese c’è, però, anche un’altra ragazza, di nome Fabiana, arrivata solo nella registrazione precedente. Manuel è uscito con lei una sola volta, ma già oggi la ragazza ha ricevuto critiche in studio. E non solo. A parlare non bene di lei ci ha pensato anche Martina Luchena.

Uomini e Donne, Martina Luchena: le parole su Fabiana

L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, mentre guardava la puntata del programma condotto da Maria De Filippi, ha commentato il trono di Manuel Vallicella. In particolare, ha espresso il suo parere su una delle corteggiatrici, ovvero Fabiana. “Secondo me Fabiana comunque ha bisogno dell’aiuto da casa. Non percepisce i discorsi subito. Incredibile. Poco aggressiva poi la ragazza. Be quiet.” ha detto in un video pubblicato sulla sua Instagram Story. Parole non molto carine nei confronti della nuova corteggiatrice di Manuel: Martina non ha avuto peli sulla lingua e ha fatto sapere a tutti il suo pensiero. Come ha sempre fatto quando era nel programma nelle vesti di corteggiatrice.

Uomini e Donne, Martina Luchena e le parole sul trono di Manuel

Martina ha voluto dire la sua anche questa volta, evidentemente infastidita dal comportamento della corteggiatrice di Vallicella. Cosa penserà Fabiana di questo commento della Luchena? Risponderà a queste critiche o lascerà scorrere? Non ci resta che aspettare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top