Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Martina Luchena: come sta dopo la morte del padre

News Uomini e Donne, Martina Luchena: come sta dopo la morte del padreNews Uomini e Donne, Martina Luchena colpita da un grave lutto: ecco qual è lo stato d’animo dell’ex corteggiatrice

Martina Luchena, ex corteggiatrice a Uomini e Donne di Riccardo Gismondi ha subito un grave lutto. La ragazza, infatti, ha perso una persona cara: il suo papà Donato. La Luchena era di ritorno da una vacanza con Giulia Latini Mario Serpa. Non è certo un periodo facile per l’ex corteggiatrice. Il suo papà era una figura fondamentale per lei. Tuttavia, Martina ha deciso di reagire e soprattutto di non isolarsi nè di restare nel proprio dolore. I social le sono di conforto e molti sono stati i messaggi di condoglianze da parte dei fan. Il padre della Luchena non stava bene già da tempo, come riporta il sito News U&D. Ora Martina è malinconica; sente che una parte di sè è andata via con suo padre, per sempre. Dopo aver pubblicato sui social delle toccanti dediche per il genitore, la ragazza si è abbandonata ad un ricordo in particolare. Quale?

Uomini e Donne news, Martina Luchena e quel particolare che le ricorda suo padre

Martina ha pubblicato su Instagram la foto di un profumo famoso. L’ elegante boccetta ha un significato particolare per lei, così come il suo contenuto. Si tratta della fragranza usata dal suo papà. “Basta sfiorare il filo teso di un profumo che i ricordi risuonano immediatamente…il tuo era il più buono di tutti. Tu voli e io ti guardo #loveyou#mydad”, scrive la ragazza su Instagram. Accanto al profumo c’è il disegno di un uccello pronto a spiccare il volo. Questo è lo stato d’animo di Martina adesso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è triste, si lascia consolare dai ricordi, risvegliati dal profumo. Solo così riesce a colmare quel vuoto immenso che sente dentro di sè. Suo padre non tornerà più, ma continua a vivere nel profondo del suo cuore.

News Uomini e Donne: Martina Luchena e i suoi ricordi

Martina sa che ci sono anche ricordi piacevoli. Sono proprio questi a non farle sentire troppo il dolore della perdita.

 

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top