Connect with us

Scelti per voi

News Uomini e Donne, Maria se ne va: Andrea immobile

1409821648_nf-andreaAndrea preferisce Sharon a Maria? Finalmente le prove

Nelle scorse puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, i nostri tronisti hanno dovuto affrontare situazioni abbastanza complicate. Se da una parte Jonas Berami si è trovato a dover gestire le confessioni di Rama Lila sul suo passato, dall’altra la tronista Teresa Cilia ha invece avuto da fare con i suoi corteggiatori e in particolare con Salvatore De Carlo, che pare aver cambiato totalmente atteggiamento nei suoi riguardi. Ma non di meno sono stati i colpi di scena per l’ex gieffino Andrea Cerioli: dopo i soliti battibecchi tra Maria Lebano e Sharon Bergonzi, quest’ultima ha lasciato lo studio e il programma dopo aver visto un nuovo bacio tra il tronista e la sua rivale. Sharon, in preda alle lacrime, dopo essere uscita, si è cambiata per tornare a casa, ma la redazione l’ha costretta a rientrare per rispondere alle accuse delle altre corteggiatrici, e in particolare a quelle di Maria. Tra le due è nata una nuova discussione conclusasi con l’abbandono definitivo di Sharon. Nelle prossime puntate tuttavia, con grande probabilità, la corteggiatrice sarà raggiunta da Andrea che cercherà di riportarla indietro sulla sua decisione. Cerioli sembra infatti davvero interessato a Sharon, molto più di quanto lo sia a Maria, come lo dimostra ciò che è accaduto nella nuova puntata registrata oggi.

Nuovi baci per Andrea: Maria abbandona lo studio

Durante la registrazione del trono Classico avvenuta oggi ma che andrà in onda su Canale 5 soltanto nei prossimi giorni, assisteremo alla nuova esterna di Andrea Cerioli con la corteggiatrice Valentina. Tra i due, oltre ad esserci un ottimo feeling, ci sarà anche un bacio: sarà la goccia che farà traboccare il vaso. Tornati in studio dopo la visione dell’esterna, Maria sbotterà contro il tronista, poi si alzerà e andrà via, probabilmente aspettandosi una reazione da parte dell’ex gieffino. Reazione tuttavia che non è arrivata, visto che Andrea non è uscito a riprenderla come ha fatto con Sharon, ma anzi l’ha criticata. Che sia la prova della preferenza di Cerioli per la Bergonzi?

Maria Lebano delusa da Andrea: parole dure sul web

Intanto dopo la registrazione, sulla sua pagina ufficiale della corteggiatrice arrivano subito parole forti, che lasciano poco all’immaginazione: “Ci vogliono ATTRIBUTI per amare le donne dal passato difficile, dal carattere forte ma con un cuore troppo buono…e soprattutto servono tante DIMOSTRAZIONI. A buon intenditore poche parole..”. Pare chiaro infatti che Maria voglia che Andrea le dimostri una volta per tutte l’interesse che non ha mai mancato di mostrare a Sharon, con cui la Lebano ha vissuto sin dall’inizio e continua a vivere un duro confronto. Il tronista le dimostrerà ciò che vuole? Stiamo a vedere.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top