Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Marco cancella le foto con Federica: lei reagisce così

marco e federica di uomini e donneNews Uomini e Donne, Marco Cartasegna ha cancellato le foto su Instagram con Federica Benincà: ecco come ha reagito la ragazza

L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna non ha più dubbi: la storia con Federica Benincà è morta e sepolta. Ed è per questo che ha deciso di cancellare tutte le foto pubblicate sui social network che lo ritraggono insieme alla torinese, scelta neppure due mesi fa nel programma di Canale 5. Una decisione drastica, forse fatta per rispetto della nuova fidanzata Valentina Allegri. Ma Federica non ha preso molto bene la scelta del suo ex fidanzato e su Instagram ha fatto capire chiaramente di esserci rimasta piuttosto male.

Uomini e Donne news: Federica Benincà delusa dal comportamento di Marco Cartasegna

Marco ha cancellato da Instagram le foto con Federica. E i fan della coppia lo hanno subito scoperto, tanto che si sono lamentati, sottolineando quanto sia irrispettoso e poco signorile cancellare un ricordo così importante. Commenti che hanno immediatamente trovato il like della Benincà. Ma c’è di più: la studentessa ha fatto degli Instagram Stories che lasciano poco spazio all’immaginazione. Ha infatti condiviso una foto di Cupido con la frase ironica: “A Cupì, te devi leva  dar ca..o, che l’ultima volta mi hai creato solo casini”. Chiaro riferimento alla storia di Cartasegna che, nata come un colpo di fulmine alla corte di Maria De Filippi, ha sicuramente lasciato il segno. La giovane ha poi pubblicato un celebre aforisma di Frida Khalo, la famosa pittrice messicana.

News Uomini e Donne: l’ultimo gesto di Marco Cartasegna ferisce Federica Benincà

“Non rinnego la mia natura, non rinnego le mie scelte, comunque la si guardi sono stata fortunata nella vita. Molte volte nel dolore si trovano i piaceri più profondi, le verità più complesse, la felicità più vera ha scritto Federica Benincà. Insomma, l’amica di Soleil Sorgé non ha preso molto bene il gesto di Marco. Ma quest’ultimo, che non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni sulla storia finita con Federica, è ormai proiettato verso il futuro. Un futuro che ha un solo nome: quello di Valentina Allegri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top