Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Ludovica e Manuel: atteso il colpo di scena

ludovica_valli_manuelUomini e Donne, Ludovica pronta per scegliere.

Manca sempre meno a martedì, giorno in cui Ludovica Valli porrà fine al suo percorso da tronista facendo la sua scelta. Per l’occasione, la giovane ragazza ha avuto la possibilità di passare due giornate intere con i suoi corteggiatori: una con Fabio Ferrara e una con Manuel Vallicella. Con il corteggiatore campano vi sono stati eventi importanti come il giorno della sua laurea, ma anche forti abbracci in riva al mare con lacrime e confessioni di Fabio. Sembrava che la scelta di Ludovica Valli fosse palese, tanto che lo stesso Manuel ne era consapevole. Tuttavia, adesso arriva un colpo di scena.

Uomini e Donne, Ludovica e Manuel: il biglietto d’amore.

Ieri, Ludovica Valli ha passato l’intera giornata con Manuel Vallicella. I due si sono divisi tra Gardaland e Verona. Proprio nella città veneta, a casa di Giulietta, hanno lasciato un bigliettino con scritto “Io e te per sempre”. Parole forti ed importanti che sembrano parlare chiaro e non lasciare dubbi. Se prima Fabio Ferrara sembrava prevalere sul “rivale”, ora Manuel è tornato a prendersi il suo primato. Il pubblico di Uomini e Donne non ha dubbi, alla fine assisteremo ad un colpo di scena e sarà proprio Manuel la scelta di Ludovica.

Uomini e Donne, Ludovica: chi sceglierà?

Sarà davvero così? Per ora si tratta solo di ipotesi. Martedì si avvicina ed i dubbi saranno, finalmente, sciolti. Chi sceglierà Ludovica Valli? Presto lo scopriremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top