Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: il messaggio della suocera

fabio_ferrara_ludovica_valliUomini e Donne, Ludovica e Fabio: la scelta.

L’attesa è quasi finita e siamo pronti per assistere alla scelta di Ludovica Valli, dopo più di due settimane. Una scelta che in molti si aspettavano grazie anche a diversi indizi provenienti dalla mamma della tronista: prima un mi piace ad un video dove la protagonista era la figlia insieme a Fabio Ferrara, poi la decisione di iniziare a seguire una fanpage dedicata ai due. Era chiaro chi preferiva la signora Sandra al fianco della sua Ludovica. La mamma ora è tranquilla poiché la figlia ha finalmente trovato la felicità nella vita privata e lo stesso Fabio Ferrara riceve parole d’affetto da parte della suocera.

Uomini e Donne, Fabio: il messaggio della suocera.

Come sappiamo, Fabio Ferrara è stato operato e Ludovica Valli ha preso un treno per raggiungerlo e stare al suo fianco. Il tutto viene documentato da mamma Sandra che, a suo modo, ha voluto essere vicina al fidanzato della figlia con un messaggio di auguri e di pronta guarigione su Instagram. Fabio è entrato a far parte della famiglia Valli a tutti gli effetti e vi è grande attesa per le presentazioni ufficiali. Una cosa è certa, però, il ragazzo ha già fatto breccia nel cuore della suocera forse perché, dopo tanto tempo, ha visto la sua Ludovica finalmente tranquilla e felice.

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: il loro amore.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono una coppia da due settimane. Dopo alcuni giorni separati, lui a Caserta e lei in Emilia, ora sono di nuovo insieme per superare questa operazione. Con Ludovica al suo fianco, tutto sarà più facile per Fabio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top