Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Luca Onestini vicino alla scelta: il gesto verso Giulia

Giulia e LucaNews Uomini e Donne: Luca in esterna con Giulia Latini

Da ciò che era emerso nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne tra Luca Onestini e Giulia Latini la situazione era un po’ incerta. Lei non ce la faceva più a sopportare l’atteggiamento del tronista con Soleil Sorge, a tal punto da avvertirlo che il suo sarebbe stato un no. D’altro canto il bolognese era stanco di vederla sempre triste e l’aveva definita molto spesso pesante. Nel corso dell’ultima puntata Giulia è stata accusata di essere manovrata da alcune persone, tra cui Sonia Lorenzini, così lei durante un ballo si è seduta sulle gambe di Luca per parlargli. Secondo delle testimonianze lui le avrebbe chiesto se stavolta sarebbe andata in esterna e l’ha tenuta stretta stretta. Lei ha risposto di sì ed infatti oggi sono iniziate a girare sul web le foto della loro uscita. Un dettaglio però non è da trascurare.

Uomini e Donne news, Luca e Giulia in esterna: il dettaglio che non passa inosservato

Come è possibile vedere da molte foto che stanno girando sui social Luca Onestini, come annunciato, ha portato in esterna la sua corteggiatrice Giulia. Il tronista ha fatto un passo veramente importante verso di lei, infatti si ipotizza sia andato a trovarla a casa sua. La giovane ragazza vive ad Anzio e loro sono stati visti insieme a Nettuno. I due comuni si passano pochi minuti in macchina! Forse Luca vuole davvero ricominciare con la Latini da dove erano rimasti e magari con questo gesto dimostrarle che non la sta prendendo in giro ma che invece ci tiene molto. E se fosse stata lei a portarlo a casa sua? In questo caso dovremmo vedere la reazione del bolognese.

News Uomini e Donne, trono classico: si inizia a parlare di scelta

Dopo che Luca Onestini è stato visto in esterna con Giulia Latini vicino casa della ragazza, sui social si è iniziato a parlare di scelta. Viste le dinamiche dello studio sembrava quasi chiaro che il tronista propendesse per Soleil. Dopodichè ha fatto scendere due ragazze nuove, tra cui Cecilia Zagarrigo, ed oggi è andato nel paese di Giulia. Per il pubblico non ci sono dubbi, la scelta ricadrà proprio su quest’ultima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top