Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Laura su tutte le furie: lo sfogo

laura-frenna-News Uomini e Donne, Laura Frenna: le critiche dopo il programma

Martedì scorso, a Uomini e Donne, abbiamo assistito alle tanto attese scelte di Oscar Branzani e Andrea Damante. Quest’ultimo ha scelto Giulia De Lellis, con la quale la storia d’amore, iniziata il 20 maggio, continua a gonfie vele. La sua non scelta, la bella Laura Frenna, però, non ha preso bene il fatto di non essere stata la preferita del tronista e le sue parole non sono state affatto carine. Laura, infatti, ha detto ad Andrea di essere una persona molto superficiale e di averla preso in giro fino all’ultima giornata trascorsa insieme prima della scelta. Dopo le dure parole in puntata, Laura è tornata alla vita di sempre, con i vecchi amici e con Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar, con la quale ha instaurato una bellissima amicizia all’interno del programma. Nonostante ciò, Laura continua ad essere criticata ed offesa dagli utenti di Instagram, che le dedicano commenti forti e pesanti. Ed è per questo che la ex corteggiatrice, solo poche ore fa, leggendo altre brutte parole, ha deciso di rispondere senza peli sulla lingua.

News Uomini e Donne, Laura Frenna si sfoga su Instagram

Le critiche per Laura Frenna, dopo la fine del trono di Andrea Damante, continuano, soprattutto sui social. Stanca di tutto ciò, Laura ha deciso di rispondere alle offese con un commento su Instagram: Guarda le vostre c*****e solitamente evito di commentarle perché se dovessi sommare la vostra età celebrale non otterrei nemmeno il numero 2. Detto ciò mi spiace deluderti ma i miei genitori sono fieri della persona che sono,  differenza tua infatti HO UNA VITA, ma soprattutto ho un cervello e ti assicuro che la bellezza nella vita non è tutto, anzi forse è nulla, perché nel mondo lavorativo ciò che conta è la materia grigia e tu Cara mia ne hai davvero poca!!! E comunque non sapevo fossi la nuova belen rodriguez….ma ritirati e soprattutto vai a studiare“.

News Uomini e Donne, Laura Frenna: il consiglio

Laura non ha avuto parole dolci per chi continua a criticarla e c’è chi le consiglia di dimenticare questo capitolo della sua vita, di Andrea e della televisione, e tornare alla sua vita di sempre, com’era prima di Uomini e Donne. Laura ascolterà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top