Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Jonas e Rama: il sospetto di Noemi

ued jonas rama lila noemiUomini e Donne, Trono Classico: il cambiamento di Jonas Berami

Tra le possibili coppie dell’edizione del Trono Classico di Uomini e Donne di quest’anno, una tra le più discusse e complicate si è rivelata essere quella composta dal tronista Jonas Berami e la corteggiatrice Rama Lila Giustini. Tutto è infatti nato dal comportamento ambiguo di quest’ultima, accusata spesso di non mostrare un reale interesse nei confronti del tronista. Infatti, pur dichiarando più volte di essere innamorata da lui, appare spesso distante e distratta in trasmissione, ma finora l’interesse di Jonas ha sempre superato questi tentennamenti. Nella nuova registrazione avvenuta ieri, la parte destinata al trono dell’attore spagnolo inizia proprio con una sorpresa per lui: entrerà infatti la madre, cosa che farà commuovere sia lui che Rama. Maria De Filippi manda però in onda per prima l’esterna di Jonas con Noemi Piarulli: i due sono usciti in barca, e sullo sfondo romantico lei gli chiede se in settimana l’ha pensata. Jonas risponde che le cose sono cambiate, perché se prima pensava soltanto a Rama ora pensa anche a lei: la frase li fa avvicinare e per i due scatta il bacio. Finita l’esterna, in studio Rama dice non essere sorpresa che tra i due sia andata bene perché è così che va sempre, intanto Noemi si dice emozionata per la presenza della madre di Jonas in studio.

Trono Classico, Jonas troppo vicino a Rama? Il sospetto di Noemi

Sarà poi il momento dell’esterna di Rama Lila, che porta il tronista a casa sua. Dopo un simpatico siparietto dovuto allo sciacquone di casa non funzionante, iniziano a parlare di Noemi, e di quanto Jonas si trovi bene anche con lei. Ma dopo un po’ Rama si dice stufa di parlare, e tenta di baciarlo, lui si alza e fa per andarsene, lei lo trattiene e gli da qualche bacio a stampo. Poi però si avvicinano e infine scatta il “vero” bacio. Tornati in studio Noemi esprime subito la sua preoccupazione e i suoi sospetti: la corteggiatrice ha notato che in esterna con Rama, è sempre Jonas a cercare il bacio con lei, invece nelle loro è lei che cerca il contatto. Noemi crede quindi che tra loro continui ad esserci una forte differenza, e che il divario tra lei è Rama sia ancora tanto.

Uomini e Donne, Jonas si difende dal sospetto di Noemi

Il tronista dice però che il sospetto di Noemi non ha ragione di esistere, in quanto per lui non c’è differenza nell’essere il primo o meno a dare il bacio, perché non bacerebbe mai una ragazza che non gli interessa. Con una frase tuttavia finisce per sminuire il bacio con Rama Lila, che accenna un po’ di risentimento, che non avrà comunque seguito dopo la specificazione di Jonas.

3 Comments

3 Comments

  1. TIZIANA

    26 novembre 2014 at 17:55

    A ME PIACE DI PIU’ NOEMI

  2. Marta

    27 novembre 2014 at 18:29

    Rama tutta la vita, tra loro le emozioni si percepiscono, Jonas e’ cotto di lei, i loro sguardi dicono tutto. Noemi gli da serenita’, per il resto non c’è’ nulla….

  3. clo

    28 novembre 2014 at 12:20

    io preferisco di gran lunga rama lila, le sue esterne non sono banali e un rapporto di sentimenti tra due persone non può’ essere basato sulla tranquillità’ . la tranquillità’ la cerchi in eta’ avanzata e non agli inizi di una storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top