Connect with us

Scelti per voi

News Uomini e Donne, Jonas e Rama Lila: il bacio della passione

jonas-beramiAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Jonas e Rama Lila finalmente “vicini”?

Lunedì e Martedì abbiamo assistito alle nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, che ha come protagonisti i tre tronisti: Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami. Si è trattato di due puntate ricche di colpi di scena, dall’uscita dal programma di due “prime donne” come Sharon (che con grande probabilità rivedremo nella prossima puntata), e Adriana Peluso, l’ex gieffina che ha fatto tanto parlare di se; alla confessione di Rama Lila, che con l’aiuto dei genitori affidatari ha spiegato la propria situazione familiare e i problemi della sua infanzia al pubblico e in particolare a Jonas. L’attore spagnolo del “Segreto”, pur dispiaciuto per l’infanzia difficile della ragazza, è stato tuttavia contento di aver capito le motivazioni della sua freddezza, altrimenti interpretata come disinteresse. Nelle precedenti esterne, Jonas disperato per le mancate reazioni della corteggiatrice, era arrivato a darle un ultimatum, con cui Rama si era sentita alle strette, e aveva cercato di giustificarsi affermando di aver bisogno di tempi più lunghi. Nella registrazione del Trono Classico avvenuta oggi pomeriggio, torneranno ancora protagonisti in un’esterna che tuttavia avrà tutto un altro sapore.

Jonas e Rama Lila: l’esterna della passione

Pare che la coppia Jonas-Rama sia passata al livello successivo, e a dimostrarlo è proprio l’esterna organizzata dalla corteggiatrice: sul romantico sfondo dell’isola Tiberina che ha al suo fianco il Tevere, Rama aspetta l’arrivo di Jonas stesa su una coperta con cuscini sotto un albero. Una volta arrivato, il tronista ascolta con interesse i racconti della corteggiatrice, che decide finalmente di aprirsi e raccontarle alcuni aspetti di se e del suo passato. Apre poi una scatola dalla quale prende delle foto di lei da piccola con la mamma e il papà mentre giocano con dei peluche. I due quasi si commuovo, poi si sdraiano l’uno accanto all’altro, lei poi gli si avvicina prendendo l’iniziativa e Jonas non si lascerà scappare l’occasione: tra i due finalmente scatterà il bacio tanto atteso, che sarà ricco di passione e dolcezza. Ci penserà poi un’altra corteggiatrice a rovinare l’atmosfera con una nuova foto di Rama Lila.

Rama Lila preoccupata dopo l’esterna

Tornati in studio, la soddisfazione e felicità di Jonas sarà palpabile; tuttavia lo stesso non sarà per Rama Lila, che apparirà turbata dopo la visone della sua esterna. La corteggiatrice infatti manifesterà la preoccupazione per l’ essersi lasciata andare probabilmente troppo al suo istinto, affermando di essere preoccupata per ciò che potrebbe vedere nelle altre esterne di Jonas. Ma pare invece che le preoccupazioni della corteggiatrice siano, almeno per il momento, infondata, e che invece soprattutto dopo il bacio, sia davvero in netto vantaggio rispetto alle altre.

1 Comment

1 Comment

  1. flavia angela

    19 novembre 2014 at 19:07

    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top