Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, anticipazioni puntata speciale di C’è posta per te

Uomini e Donne puntata specialeNews Uomini e Donne, puntata speciale in stile C’è posta per te: i protagonisti

Oggi, come riportato da Il Vicolo delle News, è stato registrato lo speciale di Uomini e Donne in stile C’è posta per te. Il titolo della puntata è Una lettera per te. Il motivo? Il destinatario della lettera sa già di dover ricevere una lettera, tanto che al centro dello studio non c’è la solita busta. A presentare questa puntata speciale è Alfonso Signorini, che è anche l’unico giudice delle lettere spedite dai protagonisti ai loro rispettivi partner. Gli ospiti, invece, sono alcune delle coppie più amate del programma pomeridiano di Canale 5. I protagonisti del Trono Classico sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Gemma Galgani e Giorgio Manetti e Fabio Donato e Lisa Leporati sono i partecipanti del Trono Over. Ogni coppia è presentata con un video che ripercorre la loro storia d’amore e, alla fine, si siedono uno di fronte all’altra.

Uomini e Donne come C’è posta per te: anticipazioni della puntata speciale

Si parte con Aldo e Alessia. Quest’ultima ha scritto una lettera al marito, in cui ripercorre tutta la loro relazione, raccontando anche i mesi in cui non sono stati insieme. Nonostante la separazione e il suo dolore, Alessia non ha mai negato che Aldo è un ottimo padre. Aldo si commuove e piange e alla fine si rimettono le fedi e si baciano. Si continua con Eugenio, che ha scritto alla compagna. Il ragazzo afferma di essere stato colpito da Francesca fin dal primo bacio, fatto che ha confessato al fratello. Eugenio spende bellissime parole per lei, descrivendola una grande donna e mamma, nonostante il periodo difficile che hanno passato. Nel periodo di Natale è morta la nonna di Francesca e la ditta della famiglia di lei è fallita. Si conclude con la dichiarazione di lui che le dice che lei è la donna della sua vita.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata speciale: Gemma e Giorgio tornano insieme?

Per quanto riguarda il Trono Over, si parte con Gemma e Giorgio. È stato lui a scrivere a lei, dicendole che da quando lei l’ha lasciato lui ha il rimpianto di aver sporcato i bei momenti che hanno passato insieme. Che questo sia un’inizio per un ritorno di fiamma tra la dama ed il cavaliere? Lisa, invece, ha scritto a Fabio. Con lui si sente se stessa e gli confessa che spera di poterlo sposare, in un futuro prossimo, alle Seychelles. A vincere la puntata speciale di Uomini e Donne è la lettera di Alessia Cammarota ad Aldo Palmeri, premiata da Alfonso Signorini. Trionfa ancora il Trono Classico, come per la puntata in stile Amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top