Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Andrea provoca Giulia: la dura reazione

Giulia-de-lellis-andrea-damanteUomini e Donne, Andrea Damante provoca Giulia De Lellis dopo il bacio: la reazione di lei sorprende

Il trono di Andrea Damante, seppur è cominciato da veramente poco tempo, ha già un gran numero di fan al seguito, così come le sue corteggiatrici, in particolar modo Giulia De Lellis che, agli occhi del pubblico di Uomini e Donne, appare come la più simpatica ed interessata al tronista. Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico abbiamo scoperto che Andrea e Giulia, in un esterna molto romantica, si sono dati il loro primo bacio, ma a causa dell’esterna che Damante ha trascorso anche con con Claudia, il tutto è stato un po’ sminuito dalle parole del tronista (clicca qui per sapere cosa ha rivelato a riguardo del bacio). La reazione di Giulia è stata alquanto inaspettata, poiché ha deciso di rispondere ad Andrea attraverso una frecciatina velata sui social.

Uomini e Donne, Andrea sminuisce il bacio con Giulia: la risposta di lei

Nonostante le dichiarazione della sua ex fidanzata Giorgia Lucini, Damante continua il suo percorso da tronista a Uomini e Donne e tra le varie corteggiatrici, quella che sembra interessarle di più, è Giulia De Lellis. Dopo le parole di Andrea riguardo al bacio con Giulia, la ragazza ha pubblicato una frase sul suo profilo Instagram che potrebbe essere rivolta proprio a Damante. La De Lellis ha pubblicato una foto che la ritrae insieme ad una bambina che le da un bacio e la frase con cui l’ha accompagnata sembra essere una frecciatina al suo tronista.

Uomini e Donne: la frecciatina di Giulia ad Andrea dopo il bacio

Giulia ha scritto sui social: “I baci che contano sono quelli dati con il cuore, la testa e la pancia.” Cosa vorrà mai dire la giovanissima corteggiatrice?! Intanto i suoi fan si complimentano con lei e le consigliano, non solo di non farsi mettere i piedi in testa, ma addirittura di provare ad uscire con Oscar Branzani, il nuovo tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top