Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Andrea: la frecciatina di Claudia, guerra aperta

andrea_damante_claudia_pintileiUomini e Donne, Andrea: Claudia contro Giulia?

Andrea Damante ha iniziato da poco il suo percorso come tronista a Uomini e Donne. Nonostante questo, iniziano ad esserci già le prime preferenze tra le corteggiatrici ed anche il primo bacio tra lui e Giulia De Lellis. Un bacio sminuito dal tronista che, al contrario, ha fatto prevalere l’esterna con Claudia Pintilei, la corteggiatrice presa di mira da Tina Cipollari. Giulia e Claudia sembrano essere in una continua lotta per attirare l’attenzione di Andrea Damante. Entrambe bellissime, ma completamente opposte sia dal punto di vista fisico che per quanto riguarda il carattere. Claudia ha pensato bene di lanciare una frecciatina proprio a Giulia, per farle capire la sostanziale differenza tra i loro due percorsi con Andrea.

Uomini e Donne, Andrea e Claudia: il loro percorso.

Claudia Pintilei ha aggiornato i propri social network con un importante aforisma: “I grandi amori non si baciano subito”, scrive la bella corteggiatrice. Il riferimento al suo percorso con Andrea Damante sembra palese. Feeling, tenerezze, abbracci, ma ancora nessun bacio tra di loro, a differenza di quanto è avvenuto con Giulia De Lellis. Una differenza importante per Claudia che sminuisce, così, il bacio tra il tronista e la corteggiatrice romana. Nessuna gelosia da parte di Claudia che è sicura di quello che prova e farà il possibile per diventare lei il grande amore di Damante.

Uomini e Donne, chi sceglierà Andrea?

Domani andrà in scena una nuova registrazione del trono classico. Che novità porterà per Andrea Damante? Staremo a vedere, ma soprattutto vedremo se Giulia De Lellis risponderà o meno alla provocazione di Claudia Pintilei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top