Connect with us

Scelti per voi

News Uomini e Donne, Andrea: la decisione di Sharon

andrea-sharon-uomini-e-donneUomini e Donne, Trono Classico: il messaggio di Sharon per Andrea

Le sorprese a Uomini e Donne non finiscono mai, soprattutto quando si parla del Trono Classico con tronisti e corteggiatori. Tra le coppie più combattute e altalenanti di quest’anno, non possiamo non nominare quella composta dall’ex gieffino Andrea Cerioli e la napoletana Sharon Bergonzi. Tra abbandoni e ritorni, litigi e riappacificazioni, la coppia finora ne ha infatti passate davvero tante, cosa che ha messo a dura prova la pazienza del tronista. Ma pare che sia finalmente arrivata la svolta decisiva che potrebbe aiutare il loro rapporto a diventare ancora più forte, e tutto grazie alla decisione presa proprio dalla corteggiatrice. Proprio poco fa è infatti apparso sul suo profilo Facebook una frase che ha un chiaro riferimento a ciò in questo momento sta provando e vivendo con Andrea; nel messaggio possiamo infatti leggere: ” In amore vince chi si tira su le maniche e lotta, lotta fino a farcela“. Una frase chiara, che esprime tutta la sua voglia di mostrare una volta per tutte la verità dei suoi sentimenti, e la determinazione nel voler conquistare l’ex gieffino a tutti i costi.

Sharon e Andrea: la svolta verso la scelta?

A dispetto di ciò che ha dichiarato l’ex corteggiatrice Adriana Peluso su Andrea, la passione tra i due appare davvero forte. Infatti nonostante il continuo via vai e le numerose discussioni che hanno visto protagonisti Andrea e Sharon, i due non hanno mai smesso di cercarsi nel corso delle puntate, seppur sono stati davvero pochi ultimamente i momenti che li hanno visti in accordo e sereni. Ecco perché la frase della corteggiatrice può davvero rappresentare per loro la possibilità reale di uscire assieme dal programma. Abbiamo infatti più volte visto come Andrea fosse infastidito dal doverle sempre “correre dietro”, spesso definendosi stufo della situazione.  Non ci resta che vedere se la bella napoletana riuscirà a mettere in atto e mantenere le sue parole, portando via con se come Andrea.

1 Comment

1 Comment

  1. Deborah

    17 novembre 2014 at 20:44

    spero k la sceglie a sharon xkè è bellissimaaaaa e le altre fanno schifo. vai sharon conto su di te io tifo x te portatelo via ad andrea❤. siete bellissimi insiemeeee ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top