Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Andrea Cerioli: il nuovo look

andrea_cerioliUomini e Donne, Andrea Cerioli: il cambiamento.

Andrea Cerioli torna a far parlare di sè, ma questa volta nulla a che vedere con la sua vita privata. Il ragazzo bolognese è sempre stato molto riservato, tuttavia la crisi con Valentina Rapisarda è superata ed i due sono innamorati più che mai. Andrea e Valentina si godono la loro relazione e hanno detto di no a Temptation Island poiché non hanno bisogno di mettere alla prova il loro amore. L’estate si avvicina e con essa anche il grande caldo, spesso insopportabile. Andrea Cerioli, per l’occasione, ha deciso di sfoggiare un nuovo look, come rivela tramite la sua pagina ufficiale Facebook.

Il nuovo look di Andrea Cerioli.

Dimenticatevi la folta chioma di Andrea Cerioli per questa estate. L’ex tronista, infatti, ha deciso di dare un taglio netto e di sfoggiare un nuovo look con i capelli cortissimi per affrontare al meglio i giorni più caldi. Un cambiamento apprezzato da chi lo segue ed anche dalla sua Valentina Rapisarda. C’è chi afferma che così sembra più grande della sua età, più uomo e chi invece semplicemente si limita a fargli i complimenti per questa decisione coraggiosa. Solitamente un cambio look per le donne corrisponde a una nuova vita, ma non è il caso di Andrea Cerioli che ha la volontà di continuare sulla strada che ha intrapreso con la sua Valentina più di un anno fa.

Andrea Cerioli: addio a Instagram.

Nel frattempo, Andrea Cerioli ha dovuto dire addio al proprio profilo Instagram dopo diversi dispetti social. Il fidanzato di Valentina Rapisarda, al momento, è presente solo su Facebook.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top