Connect with us

Scelti per voi

News UeD, Veronica Valà: Tara dice stop, Manfredi si tradisce

tara-e-cristian-contro-l'invidia-Anticipazioni Uomini e Donne : Tara Gabrieletto e Cristian Galella innamorati contro Veronica Valà

Nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne abbiamo notato quanto Tara Gabrieletto e Cristian Galella siano innamorati più che mai, soprattutto dopo la partecipazione della coppia al reality Temptation Island, che è finita con la proposta di matrimonio di Cristian a Tara. Proprio la sera della messa in onda della puntata di Uomini e Donne che li ha visti ospiti, la coppia ha pubblicato su Facebook una foto (a sinistra) dove si scambiano un bacio scrivendo: “All’invidia, alla cattiveria, alle critiche, rispondiamo così“. A chi si riferiscono Tara e Cristian? E’ naturale pensare che Tara abbia voluto lanciare l’ennesima frecciatina alla sua “rivale” in amore Veronica Valà, tentatrice numero uno del suo Gallella. Con questo messaggio Tara mette un punto a questo triangolo di tentazioni. Non sono pochi quelli che non hanno, inoltre, apprezzato l’atteggiamento di Maria De Filippi, giudicato provocatorio nei confronti della coppia prossima al fatidico sì. Che la frase di Tara e Cristian sia anche diretta a chi mette ancora in dubbio ancora storia d’amore? Tutto può essere e Tara non nasconde mai gli artigli.

News Uomini e Donne : Veronica Valà in cerca di visibilità?

Oltre a Tara e Cristian, presenti in puntata anche Manfredi Ferlicchia e la sua nuova fiamma Veronica Valà. Addio al taglio corto ed eccola fare il suo ingresso negli studi di Uomini e Donne con un outfit discutibile: ma Veronica giura, tramite la sua pagina Instagram, trattarsi di semplici leggins Calzedonia abbinati ad maglia lunga Tezenis. Oggi la Valà, che fino a due mesi fa affermava di voler conquistare Cristian, starebbe frequentando Manfredi Ferlicchia da circa tre settimane. Nei corridoi del gossip su Uomini e Donne, però, non si parla d’altro: la nuova fiamma di Manfredi è solo in cerca di visibilità? Sono anche i suoi followers a chiedersi come possa accettare che Manfredi pubblichi ancora su Instagram foto della sua ex Giorgia Lucini. E l’ex tentatrice risponde molto candidamente di non saperlo nemmeno lei..

Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini ancora nei pensieri di Manfredi?

Nella puntata di ieri, l’ormai nuovamente impegnato Manfredi si è dilungato nell’illustrare le ragioni della fine della sua storia con Giorgia, ma le sue motivazioni non sono piaciute a Tara Gabrieletto, decisa a difendere l’amica Giorgia Lucini, assente alla puntata nonostante l’invito. Ma è ben altro a lasciare il pubblico perplesso. Ferlicchia, seppur seduto accanto alla sua attuale compagna, ha affermato che il fantasma di Giorgia è sempre in agguato; segno che forse Manfredi non ha ancora dimenticato la bella Giorgia Lucini. L’affermazione di Manfredi però non sembra scalfire la glaciale Veronica, impassibile sulla sua seduta. C’è da chiedersi se le parole di Manfredi non siano un messaggio cifrato diretto a Giorgia Lucini per farle capire che il flirt con la Valà sia solo una scusa per farla ingelosire. Come reagirà Giorgia? E se il presunto segreto tra Manfredi e Veronica venisse a galla?  Con questa affermazione riferita a Giorgia, Manfredi si tradisce e confessa quindi le sue reali intenzioni di riconquistare la sua Giorgia (magari non con le rose!)? Più difficile immaginare che nasca un nuovo grande amore con Veronica, ma mai dire mai…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top