Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Valentina Dallari: la verità sul rapporto con Andrea

Valentina-Dallari-Andrea-MelchiorreUomini e Donne, Valentina Dallari si sfoga: la risposta alle critiche

La bella Valentina Dallari, che abbiamo imparato a conoscere nel corso dell’ultimo trono di questa stagione di Uomini  Donne, continua ad essere in questi giorni al centro del gossip. Pochi giorni fa è infatti stata protagonista di un duro sfogo dovuto ad un articolo focalizzato su una foto postata dalla ragazza di Bologna in costume. La perfezione del fisico di Valentina viene attribuita, dall’articolo in questione, a Photoshop, affermazione che ha causato prima il duro sfogo dell’ex tronista, che ha ovviamente smentito, poi del suo fidanzato Andrea Melchiorre. Ma le critiche per la Dallari continuano ad arrivare, e stavolta hanno come soggetto proprio il rapporto con il suo fidanzato. Molti hanno sospettato che tra i due ci sia già aria di crisi, cosa dovuta al distacco ‘social’ degli ultimi giorni. Ma a smentire queste voci è ancora una volta la bella Valentina, che su Facebook decide di chiarire la verità sul loro rapporto e mettere a tacere tali voci.

Valentina Dallari parla di Andrea: il duro sfogo su Facebook

Oggi mi prendo due minuti per dire la mia – scrive Valentina Dallari su Facebook, spiegando poi la verità sul rapporto con Andrea -Leggo tutti i commenti e ascolto quello che mi dicono quando incontro persone che non conosco. Io e Andre non ci siamo lasciati, volevo chiarire il mio punto di vista sulle relazioni. Partiamo dal presupposto che ogni relazione è a se, se pensavate di seguire una persona che posta solo foto con il suo fidanzato sbagliate di grosso. Annullare Se stessi per il fidanzato è la Cosa più stupida e infantile che io abbia mai sentito. Ho 21 anni e non 30.. Ma nemmeno a 30 anni lo farei. Io e Andrea abbiamo il NOSTRO modo di vivere la nostra relazione come abbiamo ripetuto milioni di volte.. I miei social sono il racconto della mia vita, e nella mia vita c’è anche lui ma non la dedico tutta a lui come lui non la dedica tutta a me. Amare non significa annullarsi ma completarsi. Se pensavate di seguire la brava moglie che cucina, taglia, cuce e scrive poesie potete anche smettere .. Io non sono solo quello“.

Valentina e Andrea: il futuro insieme dopo Uomini e Donne

Valentina Dallari smentisce quindi i rumors sulla crisi con Andrea Melchiorre: i due hanno infatti deciso di vivere la loro storia passo dopo passo, senza abbandonare le loro abitudini. Per ora infatti i due continuano a vivere nelle proprie città, Roma e Bologna, ma in futuro non è da escludere che decidano di prendere casa insieme.

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    5 luglio 2015 at 23:12

    Voi Valentina dovete vivere il vostro amore tranquillamente e serenamente. Siete giovani belli e ancora belli . dentro da un orecchio fuori dall’altro. Solo voi sapete le vostre cose. Che c siano problemi o no, sono solo affari vostri. Io vi ho rivalutati tanto, e mi piacete molto. Godetevi il vostro amore a testa alta, tutto il resto chi se ne frega. Continuate così, siete bellissimi. Viva il vostro amore. 🙂 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top