Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Valentina batte Sharon: nessun torto alla redazione

sharon_bergonzi_valentina_rapisardaUomini e Donne, il litigio tra Andrea e Sharon.

A Uomini e Donne, continua a tenere banco e ad interessare il pubblico la storia tra Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi. Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, abbiamo potuto constatare che la corteggiatrice di Formicola non era presente in studio, in seguito ad un litigio avuto con il tronista. Sappiamo che, poi, ha fatto ritorno in trasmissione, ma durante la sua assenza si è parlato di ciò che è successo. Sharon, infatti, ha chiesto ad Andrea di essere eliminata dopo aver visto la sorpresa che ha fatto a Valentina Rapisarda, portandole la colazione in albergo. Solite lacrime per la ragazza che è tornata a sedersi solo su invito della mamma di Jonas Berami. A fine puntata, Cerioli l’ha raggiunta in camerino dove i due hanno litigato. Fino alla decisione di Sharon Bergonzi di non tornare più a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, lo sbaglio di Sharon.

In studio, Maria De Filippi racconta cosa è successo nella settimana successiva. Sharon Bergonzi, infatti, ha chiesto aiuto alla redazione per poter recapitare una lettera al tronista il 30 novembre, in occasione di S.Andrea. Tale messaggio, però, è arrivato ad Andrea Cerioli tramite la sorella poiché la corteggiatrice ha preferito scavalcare la redazione. Nel biglietto erano presenti gli auguri di buon onomastico e la dichiarazione di essere innamorata di lui. L’ex gieffino è rimasto sorpreso, in modo positivo, da questo gesto inaspettato. Fino a quando non si è reso conto che il messaggio arrivato a lui era stato riportato anche nella pagina ufficiale Facebook di Sharon Bergonzi. Una cosa che, proprio, non gli è piaciuta. Per lui si è trattato solo di un modo per mettersi in mostra. A suo parere, se la corteggiatrice fosse stata davvero innamorata di lui, l’avrebbe raggiunto a Bologna per dirglielo, senza rivelarlo all’intero mondo virtuale. Ed ecco che Valentina Rapisarda, invece, ha battuto Sharon Bergonzi su questo fronte.

Uomini e Donne, Valentina batte Sharon.

Valentina Rapisarda, a differenza di Sharon Bergonzi, non ha fatto nessun torto alla redazione. Nell’esterna con Andrea Cerioli, prima di andare a farsi fare un tatuaggio, ha letto al tronista una lettera dalle parole commuoventi, scritta apposta per lui. Tale lettera è rimasta segreta fino alla messa in onda dell’esterna, le parole sono state, poi, riportate sulla pagina ufficiale Facebook della corteggiatrice, ma solo in un secondo tempo. Eccole: “Ciao caro Andrea, vorrei semplicemente farti capire che c’è tanto da scoprire nel mio mondo. Nonostante le mie difficoltà ho sempre cercato di regalare un sorriso alle persone che mi circondano. Ti vedo come un imponente pilastro di sicurezza e allo stesso tempo sei dolcissimo, perché forse senti il bisogno di essere compreso un po’ come me! Mi sento di dirti che tua madre sarà fiera di qualsiasi scelta tu faccia, perché credimi che capisco quanto non sia facile. Spero che tu riesca ad aprirti con me perché non ti nascondo che pensarti e pensare ad una vita con te è un pensiero che mi fa battere il cuore”. Valentina Rapisarda ha preferito tenere nascoste queste parole per poterle condividere solo con Andrea Cerioli. Il tronista, dopo quello che è successo con Sharon Bergonzi, avrà apprezzato? Questo gesto si rivelerà un vantaggio per Valentina? Staremo a vedere cosa succederà.

1 Comment

1 Comment

  1. agne

    12 dicembre 2014 at 22:36

    Dai Sharon è insopportabile, piange e sta li solo per le telecamere. Valentina mi piace , mi spiace perché è poco compresa. Jack fa pena chi si crede di essere??? Piuttosto di andare con lui bacerei la cacca della gallina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top