Connect with us

Scelti per voi

News UeD, Sharon trema: Adriana avverte Andrea

adriana-contro-andrea-uomini-e-donneUomini e Donne, Adriana Peluso contro tutti

La bella Adriana Peluso, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli nel noto programma di Canale 5 Uomini e Donne, è davvero determinata e pare proprio non avere peli sulla lingua. Dopo le numerose critiche ricevute in studio, molte dallo stesso Andrea che l’accusava di poco interesse, Adriana ha lasciato la trasmissione, sperando probabilmente che il tronista l’andasse poi a riprendere, cosa che però non è accaduta. Tuttavia ciò non ha fermato la bella Peluso, che in una recente intervista rilasciata a “Vip” ha spiegato la sua posizione e dato degli avvertimenti davvero importanti al tronista e alle sue corteggiatrici. Esordisce proprio affermando che di certo a scegliere l’uomo della propria vità sarà lei e non il contrario, e continua con forti dichiarazioni sull’altro tronista in studio, Jonas Berami. Secondo Adriana, l’attore del “Segreto” mentirebbe sul vero scopo della sua presenza a “Uomini e Donne”: “E’ un attore che arriva dalla Spagna e ci viene a raccontare che ha partecipato a Uomini e Donne per trovare la fidanzata? Lo ammetta a questo punto che gli interessa anche la visibilità, cioè farsi conoscere in Italia e magari lavorare anche nel nostro paese”. Non ha paura di ammettere ciò che pensa, e non risparmia un confronto tra se stessa e la corteggiatrice “in testa” nel cuore di Jonas, ovvero Rama Lila Giustini: “Non mi sembra che sia una ragazza tanto diversa da me. Abita a Milano, lavora in discoteca. Forse sono più semplice io di lei, ma spesso si giudicano troppo le persone per l’abito, non per quello che hanno dentro“.

Trono Classico, Adriana Peluso: la sua verità sulla scelta di Andrea Cerioli

Poi passa ad esaminare ciò che è stato tra lei e Andrea Cerioli: ammette infatti che il tronista le piacesse davvero, in particolare per il suo carattere forte che li rendeva simili e allo stesso tempo la intrigava; ma continua affermando che poi qualcosa è cambiato. Tuttavia quando le si chiede cosa sia accaduto nello specifico, lei commenta: ” A dir la verità niente di particolare, ma il suo atteggiamento non mi è piaciuto per niente. Prima mi ha criticata perché non avevo reazioni quando baciava le altre nelle esterne. Ma dopo tre esterne non pensavo fosse il mio fidanzato. Soprattutto in un gioco come Uomini e Donne, fino a quando non c’è un rapporto un po’ più intenso, è prevedibile che uno possa uscire e baciarsi con le altre. Poi, sinceramente, in quello studio non temevo nessuna. Perché arrabbiarmi? E di cosa? Andrea però mi ha delusa per non aver mai detto una parola a mio favore, quando vedeva che mi attaccavano, specie sul Grande Fratello“. Chiara e diretta, la Peluso non si risparmia neanche sulla futura scelta di Andrea, dichiarando che a suo parere “non sceglierà nessuna“, ma se lo farà “deciderà di farlo per accontentare il pubblico, allora si metterà insieme Sharon Bergonzi, anche se secondo me non è il suo tipo. Vuole una ragazza che piange sempre? Mi sembrava dicesse che gli piacciono le persone di carattere”.

Adriana Peluso: l’avvertimento contro Sharon  Bergonzi

Delusa si, ma non arresa: è così che appare Adriana nelle forti dichiarazioni rilasciate. Anche se le situazioni da lei spiegate l’hanno portata ad abbandonare il programma e a non ritornare, dice di non essersi del tutto arresa con Andrea, e ammette che se un giorno dovesse rincontrarlo fuori dagli studi di Canale 5, non gli direbbe certo di no, anzi si dice certa che ” poteva nascere qualcosa tra noi“. Cosa ne penserà Sharon? Sarà qualcosa di cui essere preoccupata? Stiamo a vedere!

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    15 novembre 2014 at 13:04

    cosa vuoi ancora? mettitela via, nn sei stata la scelta di nessuno. ora basta, sei pesante. e pure brutta. di che cavolo parli, visto che nn sei piu in trasmissione da un po? taci e sparisci.

  2. Valentina

    15 novembre 2014 at 13:38

    Ma ancora parla questa? Quanta invidia hai dentro? Stai a casa e continua a restarci… Non ti ha cagato nessuno e continua a farti la tua vita invece di dire su altre persone, non ti pensare meglio di loro!! E zitta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top