Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Sharon Bergonzi: un grande amore dopo Andrea

sharon bergonziUomini e Donne, Sharon felice: l’amore dopo Andrea Cerioli

E’ ormai passato un po’ di tempo dal trono che l’ha vista protagonista, ma la bella Sharon Bergonzi, dopo la grande delusione avuta dall’ex tronista Andrea Cerioli, è invece più felice che mai. Mentre lui si gode la sua storia d’amore e con colei che era stata, nel corso del programma, la sua acerrima rivale, Valentina Rapisarda, le novità per Sharon non sono affatto meno belle. Poco tempo dopo la particolare scelta di Andrea, la Bergonzi ha trovato l’amore con Valerio, un amico che, stando alle parole dell’ex corteggiatrice, provava forti sentimenti per lei al tempo di Uomini e Donne. E se allora Sharon era completamente impegnata nel conquistare Andrea, oggi invece ricambia pienamente i sentimenti del suo Valerio, dichiarandosi follemente innamorata.

Sharon e Valerio: una romantica dedica su Instagram

E’ proprio di ieri infatti una romantica dedica che Sharon ha postato sul suo profilo Instagram proprio per Valerio, nella quale la ragazza, ricordando una canzone di Max Pezzali, dichiara: ” Sei il primo mio pensiero che la mattina mi sveglia….l’ultimo desiderio che la notte mi culla…. Ti amo“. Una dedica con cui Sharon sembra voler festeggiare il loro quarto ‘mesiversario’, vista la conclusione in cui scrive “mesi di noi” seguita proprio da quattro cuoricini. Un giusto epilogo per una storia davvero complicata, che l’ha vista più volte in grande difficoltà all’interno del noto studio di Canale 5.

Sharon Bergonzi: dopo Andrea, grandi progetti con Valerio?

Questo nuovo amore non rende felice solo la bella Sharon Bergonzi, ma anche i suoi numerosissimi fan ora entusiasti di vederla sorridente e vistosamente innamorata. A Uomini e Donne ci eravamo infatti abituati a vederla spesso triste, delusa o in lacrime, ora Sharon non solo si gode la sua storia d’amore, ma progetta già quello che magari potrà diventare un meraviglioso futuro assieme al suo Valerio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top