Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Sara Priolo contro Manfredi: il duro sfogo

Manfredi-Ferlicchia-sara-prioloUomini e Donne, Sara Priolo e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati? Le dure parole di lei

Manfredi Ferlicchia, nonostante sia passato molto tempo dalla sua ultima apparizione in TV, continua a stare al centro dell’attenzione a causa della sua ultima relazione con Sara Priolo, anche lei appartenente al gruppo degli ex di Uomini e Donne (clicca qui se non ricordi chi ha corteggiato). Nel corso delle ultime settimane, dopo aver pensato che Manfredi si fosse rimesso insieme alla sua storica fidanzata Giorgia Lucini, sul profilo Instagram di Ferlicchia e di Sara sono iniziate ad apparire delle foto che ritraevano i due insieme, ma proprio quando si era iniziato a pensare che la loro storia fosse già finita, sono tornati a mostrarsi insieme. Alcuni giorni fa, però, è arrivato il colpo di scena: i due si sono lasciati definitivamente e ad annunciarlo è stato Manfredi attraverso i social. Alcuni giorni dopo, poi, ha spiegato i motivi della rottura nel corso di una lunga intervista a Isa e Chia. Ad oggi, Sara Priolo ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua riguardo alle parole rilasciate dal suo ex fidanzato.

Uomini e Donne, Sara Priolo si sfoga dopo la rottura con Manfredi Ferlicchia

Dopo il silenzio di questi giorni, Sara Priolo ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua sulla fine della storia d’amore con Ferlicchia. Un lungo post, al veleno, la fa da padrone su Instagram: “Al mio paese, quando finisce una storia, si mantiene la massima riservatezza e rispetto. Chi non lo fa, oltre ad ignorare la parola rispetto, ha bisogno di farsi notare sfruttando l’immagine delle persone. Il gran desiderio di fare interviste esce, che caso, solo adesso dopo anni. Mi sdegna vedere che si ha bisogno di rendere piccoli gli altri per farsi grandi, persino inventando, ma sono felice di aver aperto gli occhi e sapere che ciò che voglio è altro. Ho scelto io così. […] Non ci siamo mai sentiti durante il programma, […] non volevo convivere in nessun posto, a provocare l’ex nonostante frequentassi un’altra persona e tanto altro.”

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini torneranno mai insieme?

Il web, dopo la rottura con Sara Priolo, si chiede se Manfredi non sia ancora innamorato di Giorgia Lucini e il gossip si è fatto ancor più interessante quando, alcune ore fa, il fidanzato dell’ex corteggiatrice di Tommaso Scala, Germana Meli, ha pubblicato una foto di gruppo in cui erano presenti anche Giorgia e Manfredi. I fan non vedono l’ora di sapere se tra i due ci è stato un qualche riavvicinamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top