Connect with us

Scelti per voi

News UeD, Salvatore si autoelimina? Il messaggio stupisce

uomini e donne salvatoreUomini e Donne, Salvatore Di Carlo annuncia la sua autoeliminazione?

I colpi di scena nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne non sono davvero mancati. Dopo l’assenza di Sharon Bergonzi, a stupirci è stato il duro litigio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, nato dopo la visione dell’esterna della tronista con Fabio Colloricchio. Un nuovo bacio tra i due ha davvero infastidito Salvatore, che ha prima accusato la bella siciliana, e poi affermato di voler andar via, mostrandosi tuttavia dubbioso sulle sue reali intenzioni. Eppure pare che alla fine abbia preso la drastica decisione: autoeliminarsi. A darcene un’importante prova è il messaggio pubblicato proprio poco fa sulla propria pagina Facebook, in cui dichiara: “È arrivato il tempo di dedicarmi a una persona straordinaria: Me!”. Dalle sue parole appare quindi chiara la volontà di non tornare nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, probabilmente stanco di vedere i baci tra la tronista e i suoi rivali, e di litigare con lei per questo. Come la prenderà Teresa? Finora, nonostante i mancati baci che le hanno causato anche un momento di sconforto, Salvatore è apparso chiaramente uno dei suoi corteggiatori preferiti, anche se il loro percorso è stato caratterizzato da molti momenti difficili, nonché da numerosi litigi. Ma le possibilità che la bella siciliana accetti la sua autoeliminazione senza far nulla ci sembrano davvero scarse.

Trono Classico, Salvatore contro Teresa: autoeliminazione o provocazione?

Oltre ai numerosi baci con i suoi rivali, ad infastidire Salvatore Di Carlo sono state finora anche le reazioni, talvolta molto forti, della tronista, Proprio nell’ultima registrazione, le accuse di Salvatore per la visione dell’esterna con Fabio, hanno portato Teresa a reagire in modo duro, arrivando a puntargli la mano sulla faccia. Questa reazione in particolare non deve essere piaciuta affatto al calciatore che, aggiungendola agli altri fattori, avrebbe quindi potuto causare la drastica decisione di non tornare. Ma se questa è una tesi, l’altra potrebbe essere che Salvatore stia cercando di provocare Teresa, atteggiamento non nuovo da parte sua, o comunque di ottenere una piccola vendetta. Quale sarà la verità?

2 Comments

2 Comments

  1. ramona

    6 dicembre 2014 at 14:24

    bravo salvatore sono strafelice nn tornare più da quella sei troppo per lei poi nn ti piace neanche più di tanto un consiglio vai sul trono bacioni una tua fan

  2. luna

    7 dicembre 2014 at 12:08

    sono daccordo con te..salvatore vai sul trono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top