Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Rama e Jonas di nuovo insieme? L’avvistamento

rama-e-jonasUomini e Donne, Rama e Jonas di nuovo insieme?

Nonostante l’annuncio della rottura, tra l’attore spagnolo Jonas Berami e la bella Rama Lila Giustini sembra che non sia mai davvero finita. Nel corso di un’intervista rilasciata al programma radiofonico su radio Radio condotto da Giada Di Miceli, “Non succederà più“, la ragazza milanese ha svelato infatti di essere ancora innamorata di Jonas, ma successivamente ha dichiarato di essere stata proprio lei a lasciare lo spagnolo che vedeva ormai sempre più di rado. La lontananza e un rapporto sempre più “freddo” hanno portato Rama a prendere la sofferta decisione; dall’altra parte Jonas non ha mai dato pubblicamente le sue motivazioni. Tuttavia proprio in questi momenti i due potrebbero essere finalmente insieme a discutere magari del proprio futuro.

Rama Lila Giustini e Jonas Berami: incontro segreto a Ibiza?

Come ci fa notare anche il sito NewsUeD, sembra infatti che la bella Rama Lila sia volata assieme ad alcune amiche proprio nella bella Ibiza, città in cui vive Jonas Berami. A darcene prova sono alcune immagini in cui possiamo notare importanti particolari. La prima è una foto postata dall’attore spagnolo su Instagram in cui lo vediamo di fianco a un pulmino “hippie”, lo stesso apparso nella foto delle amiche di Rama, la cui didascalia fa proprio riferimento alla bella Giustini: “Neanche il tempo di arrivare….Siamo già rimaste senz’autista! @ramalila dove sei??? #ibiza2015 #goodnight #letstartthisweek”.

Uomini e Donne, Rama e Jonas di nuovo insieme?

Tutto ci lascia pensare che i due si siano finalmente incontrati e abbiano avuto modo di chiarire le motivazioni che li hanno portati a dirsi addio. Il chiarimento avrà portato l’atteso ritorno di fiamma?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top