Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Oscar e Eleonora: l’attesa dopo la scelta

oscar-eleonoraUomini e Donne, Oscar e Eleonora dopo la scelta.

Ieri pomeriggio è andata in onda la scelta di Oscar Branzani. Molta l’attesa per questo momento, non solo per vivere quelle emozioni, ma soprattutto per poter ammirare le prime foto di coppia. Com’è consuetudine, infatti, subito dopo la scelta i protagonisti postano qualcosa che li riguarda sui social network: dediche e parole d’amore, come ha fatto Giulia De Lellis nei confronti di Andrea Damante. Questa cosa, però, non è stata fatta da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini che confermano, così, di essere una coppia controcorrente.

Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: attesa per le foto.

Alcuni scatti ufficiali di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini come coppia sono apparsi sui social network, in compagnia di Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma niente che provenga direttamente da loro. Il profilo Instagram del tronista tace dal giorno precedente la scelta, quello della ragazza toscana porta come ultima condivisione una foto di Napoli, ma nessuna dedica tra di loro. Grande la curiosità da parte dei fan dei Bracchini che chiedono a gran voce scatti della loro quotidianità. Una quotidianità vissuta a distanza, per il momento, con Eleonora a Firenze e Oscar in giro per l’Italia, ma con molta voglia di raggiungersi appena possibile.

Uomini e Donne, l’augurio di Gianni.

Nel frattempo, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini hanno ricevuto l’augurio da parte di Gianni Sperti. Un buon auspicio per il loro futuro come coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top