Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Oscar e Eleonora: anche il suocero è conquistato

oscar eleonora uomini e donneOscar e Eleonora: le novità.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini hanno conquistato proprio tutti. Una coppia che ha fatto breccia nel cuore di chi li segue e non solo. La ragazza toscana è riuscita a far riscoprire il vero amore ad Oscar che avevo deciso di partecipare a Uomini e Donne proprio per dimenticare il doloroso passato. Con la sua simpatia e la sua bellezza, Eleonora si è fatta largo nel cuore e nella mente del tronista ed i due ora sono inseparabili, innamorati come non mai. Molto difficile che passino dei giorni lontani con la Rocchini che lo segue spesso nelle sue serate in giro per l’Italia, come ieri sera in quella in provincia di Perugia.

Eleonora conquista il papà di Oscar.

Eleonora Rocchini è riuscita a conquistare non solo Oscar, ma tutta la famiglia Branzani: dal cane Diego fino alla sorella Dalila (in cui ha trovato un’ottima amica), ma anche la mamma. L’unico che mancava all’appello era il papà di Oscar, sempre molto riservato e schifo. Ma ora tutto cambia poiché è comparsa una foto del signor Branzani mentre abbraccia la nuora. Entrambi molto sorridenti e l’ennesimo successo di Eleonora che ha conquistato anche il suocero. Sono tutti innamorati di questa bella ragazza toscana poiché ha riportato il sorriso e la felicità nella vita di Oscar.

Oscar e Eleonora: convivenza a Napoli?

Nel frattempo, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini stanno decidendo la città in cui andare a convivere. Sarà Napoli la scelta finale? Un indizio sembrerebbe confermare questa ipotesi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top