Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Mattia Marciano e la sorella del tronista Marco: scoppia il gossip

Marco Cartasegna Mattia MarcianoNews Uomini e Donne, Mattia Marciano con la sorella di Marco Cartasegna: qualcosa non quadra

Mattia Marciano è ormai diventato un volto noto della televisione per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Per questo è anche molto seguito sui social e ogni dettaglio della sua vita sta uscendo fuori. Oltre alla relazione con la sorella di Chiara Nasti, ora spunta nella sua vita un’altra sorella, quella di Marco Cartasegna. La pagina LePerle ha trovato una foto di tanti anni fa dove si vedono la sorella del tronista e il corteggiatore insieme a Napoli. Apparentemente sembra che tra loro non ci sia niente, proprio come dimostra l’hashtag #friend, eppure qualcosa non torna ai telespettatori. Perchè i due ragazzi che stanno nello stesso studio non hanno detto che si conoscono?

Uomini e Donne news, Mattia Marciano e Marco Cartasegna amici?

L’attuale tronista di Uomini e Donne e il corteggiatore già si conoscevano? La foto di Mattia Marciano con la sorella di Marco ha fatto venire dei dubbi a coloro che l’hanno vista. La prima perplessità che viene è per quale motivo non lo abbiamo detto in studio. I due si sono spesso trovati nello stesso discorso e Cartasegna lo accusò anche di essere abbastanza furbo. Questo per il suo modo di fare con le nuove troniste o perchè lo conosce fuori e sa come è fatto? Oltre a questo i fan si chiedono se non sia stato proprio il ragazzo milanese a riferire a Marciano chi fossero le due nuove ragazze del Trono classico e a consigliargli di venire. Infatti quest’ultimo ha deciso di presentarsi ad un appuntamento al buio.

News Uomini e Donne: Mattia e la sorella di Marco sono stati insieme?

Mattia Marciano durante una puntata raccontò di una sua vecchia storia d’amore con una ragazza milanese. Lui era a Madrid per gli studi ed aveva questa relazione a distanza. La data della foto coincide con quel periodo e molti hanno iniziato a pensare la fosse proprio lei la fidanzata del corteggiatore. Questa resta solo un’ipotesi ma il pubblico non capisce per quale motivo molti di Uomini e Donne già si conoscano fuori e si chiedono se siano nello studio solo per business, come dice Tina Cipollari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top